Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I Gallavich sono tornati nel nuovo teaser di Shameless [VIDEO]

I Gallavich sono tornati nel nuovo teaser di Shameless [VIDEO]

Shameless 10 sta arrivando, con i nuovi episodi della famiglia più problematica del piccolo schermo. E se Fiona (Emmy Rossum) ci ha detto addio con la nona stagione, nella decima torneranno due volti amati: Ian Gallagher (Cameron Monaghan) e Mickey Milkovich (Noel Fisher).

Vediamo Ian e Mickey nel nuovo teaser rilasciato dalla Showtime per la decima stagione, che ci anticipa anche ciò che sta succedendo nelle vite dei Gallagher e degli altri personaggi.

In un’intervista con Entertainment Weekly Monaghan e Fisher hanno parlato del loro ritorno e dei loro personaggi in Shameless 10.

Monaghan, che già aveva parlato di Ian nella decima stagione, ha rivelato di aver accettato di tornare nella serie tv a una condizione: approfondire il rapporto tra Ian e Mickey.

“C’era qualcosa non mi tornava, ripensandoci. C’è ancora molto da dire. Non abbiamo mai visto questi personaggi in un contesto un po’ stabile per molto, quindi penso che sia divertente esplorare quella situazione”.

E in Shameless “contesto un po’ stabile” significa ‘prigione’. Ian e Mickey si sono infatti riuniti nel sesto episodio della nona stagione, intitolato Ammettilo, sei bellissima.

shameless

Sembra, però, che in prigione non sarà tutto rose e fiori. Fisher – che ritorna dopo aver lasciato la serie nella quinta stagione – ha detto:

“A quanto pare vivere in stanze strette senza avere molte possibilità di separarsi l’uno dall’altro non porta necessariamente a una relazione sana. Praticamente è come vivere insieme nel peggior monolocale che ti puoi immaginare”.

Anche Monaghan ci anticipa come sarà la relazione tra i due nella decima stagione:

“In qualsiasi relazione c’è bisogno di un sano livello di distanza e separazione, e questo a loro non è concesso. Si trovano in un luogo impegnativo e stanno cercando di risolvere i loro problemi. E il modo in cui i personaggi di Shameless affrontano i loro problemi può essere molto volubile. Non vi dirò come faranno a risolverli, ma dirò che ci saranno in mezzo lame e accoltellamenti”.

La decima stagione di Shameless torna il 3 novembre 2019 su Showtime.

Leggi anche – Shameless: Il finale ideale