Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sex and the City: rivelata la DATA UFFICIALE del reboot And Just Like That…

Sex and the City: rivelata la DATA UFFICIALE del reboot And Just Like That…

Il reboot di Sex and the City è stato annunciato per la prima volta a gennaio di quest’anno e le riprese sono iniziate all’inizio del mese di giugno, e sebbene siano stati rilasciati pochi dettagli fino ad ora, il pubblico è stato trattato con piccoli scorci lungo la strada.
Un breve teaser pubblicato di recente ha confermato il ritorno del marito di Carrie, “Big” (interpretato dall’attore Chris Noth), che è stata una gradita aggiunta per molti fan del franchise. Sebbene Noth tornerà, Samantha Jones (Kim Cattrall), amatissima dai fan, sfortunatamente non farà la sua apparizione. Nonostante essa sia una parte fondamentale dell’iconico gruppo di amici, Cattrall ha confermato sin dall’inizio dell’annuncio del reboot che non sarebbe tornata al suo ruolo da vincitrice dell’Emmy, a causa delle “relazioni tossiche” che lei sostiene esistessero tra lei e le sue co-protagoniste sul set, soprattutto con la collega Sarah Jessica Parker, che ha prontamente risposto alle accuse (qui potete trovare la dichiarazione)

HBO ha rivelato la data di And Just Like That…, il reboot del cult Sex and the City

Sex and the City: And Just Like That…, questo il titolo ufficiale del reboot del cult televisivo, vedrà dunque il ritorno di Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon che indosseranno nuovamente gli abiti delle tre iconiche donne.
Dopo l’incredibile successo dello show televisivo originale, Sex and the City, che è andato in onda per ben sei stagioni, il gruppo è tornato per due lungometraggi nel 2008 e nel 2010.
In questi ultimi giorni HBO ha rilasciato un nuovo teaser per And Just Like That…, con l’attrice Sarah Jessica Parker che condivide un aggiornamento sulla produzione. La breve clip mostra Parker in costume come Carrie Bradshaw, insieme ad alcune scene dal dietro le quinte delle sue co-protagoniste che girano per New York City. L’attrice conferma quindi che la serie uscirà ufficialmente su HBO Max questo dicembre prima di mandare un bacio alla telecamera.
Potete dare un’occhiata alla clip qui sotto:

Da quanto è stato anticipato finora, sembra che le tre donne siano più vicine che mai.
Sebbene le nuove clip offrano una manciata di scorci del trio, non forniscono ulteriori dettagli sulla nuova aggiunta al gruppo di amici, tuttavia, dopo che è stato precedentemente confermato che Nicole Ari Parker sarebbe intervenuta per riempire il vuoto lasciato dal personaggio di Samantha. Il pubblico non vedrà l’ora di vedere cosa è successo al gruppo negli ultimi dieci anni e a giudicare da questo teaser, sembra che ci sia molto divertimento in serbo.

È una prospettiva entusiasmante che i fan della serie originale possano vedere i loro personaggi preferiti navigare nella vita in età avanzata, e seguirle attraverso le loro vite a tal punto è una vera rarità. Nell’era dei reboot, tuttavia, sarà interessante vedere se la nuova serie televisiva riceverà lo stesso amore e lode dell’originale, oltre a scoprire cosa riserva il futuro a queste amate donne. Sex and the City ha utilizzato molti dei luoghi iconici di New York durante la sua corsa fino alla sesta stagione, e quindi vedere Carrie, Charlotte e Miranda di nuovo per le strade della grande città è sicuramente un gradito colpo di nostalgia.
I fan non devono aspettare molto ora, dato che l’uscita di And Just Like That… è proprio dietro l’angolo.

Fateci sapere nei commenti se guarderete o meno il reboot!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv