Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

ÉLITE È STATA RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE

Élite è il nuovo prodotto di Netflix Spagna, distribuita in tutto il mondo lo scorso 5 ottobre. Ma grazie al suo successo ha già ottenuto il rinnovo e la serie sarà disponibile nel 2019, composta nuovamente da otto episodi.

Netflix non ha dato ulteriori dettagli sugli attori che saranno presenti nella prossima stagione. Ha semplicemente affermato che sta “attualmente valutando quali personaggi torneranno. Stiamo anche vedendo quali nuovi personaggi aggiungere” (potete trovare qui maggiori informazioni).

élite

DRACULA: NETFLIX PRODURRÀ LA NUOVA MINI SERIE ISPIRATA AL ROMANZO DI BRAM STOKER

Netflix e BBC One sono al lavoro su Dracula, mini-serie ispirata al celebre romanzo di Bram Stoker. La serie sarà composta da tre episodi della durata di 90 minuti, e verrà scritta e prodotta da Mark Gati+++ss e Steven Moffat, i creatori di Sherlock.

Dracula sarà ambientata nella Londra di fine Ottocento, precisamente nel 1897, e ci mostrerà il più celebre di tutti i vampiri impegnato ad architettare piani diabolici. Purtroppo non c’è ancora nessuna notizia su chi farà parte del cast.

La serie debutterà su BBC in Gran Bretagna e su Netflix in tutti i restanti Paesi in cui il servizio è attivo (potete trovare qui maggiori informazioni).

Dracula

Leggi anche – Serie Tv: 7 dettagli impossibili che non avremmo mai notato se…

Pagine: 1 2 3 4