Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Abbiamo finalmente una data per l’episodio speciale di Sense8

Abbiamo finalmente una data per l’episodio speciale di Sense8

HABEMUS DATA!

Finalmente è stata comunicata ufficialmente la data di uscita dell’episodio speciale della Serie Tv delle sorelle Wachowski con più vicissitudini di Netflix: Sense8.

Se ne sono dette di ogni per quanto riguarda il finale di Sense8, a partire dalla protesta dei fan dopo la cancellazione a causa dei costi troppo elevati. Una volta confermata la produzione di un episodio speciale che concludesse i fatti lasciati a metà nel finale della seconda stagione si è passati alle dichiarazioni dei protagonisti che davano la disponibilità di continuare la Serie anche dopo l’episodio speciale. Alfonso Herrera si è sbilanciato per primo in questo senso (puoi leggere qui le sue dichiarazioni) seguito da uno dei produttori italiani (leggi qui).

Pochi mesi fa è stato pubblicato un piccolo teaser trailer (che puoi trovare qui) che ci riporta con la mente e con lo spirito nell’atmosfera Sense8. Ogni singolo personaggio è rimasto impresso a fuoco nella mente dei fan.

Doveva anche esserci un evento speciale in cui veniva proiettato in esclusiva lo speciale con la presenza delle sorelle Wachowski e di alcuni membri del cast a Maggio, ma poi senza nessun apparente motivo è stato cancellato.

Si può dire che Sense8 è stata amata dai fan tanto quanto è stata bisfrattata da Netflix, ma oggi finalmente abbiamo una conferma, una notizia ufficiale.

L’episodio speciale di Sense8 uscirà l’8 Giugno 2018.

Tutti i membri del cast e le pagine ufficiali della Serie hanno pubblicato questa locandina, anche in questo caso con qualche errore alle spalle. Infatti gli account twitter di alcuni Paesi hanno pubblicato e poi cancellato immediatamente l’immagine (per un errore di orario di pubblicazione sincronizzata).

Tutti gli appassionati di Serie Tv (che abbiano amato o no Sense8) sono consapevoli che cancellare una Serie senza la sua conclusione non è giusto nè per i personaggi nè per i fan che l’hanno seguita.

Netflix non si potrà più tirare indietro, il sasso è stato lanciano e non si può più nascondere la mano!

LEGGI ANCHE – Sense8 – Naveen Andrews ha parlato del finale della Serie