Vai al contenuto
Home » Sense8 » 10 cose che saranno costretti a mostrarci nello speciale di Sense8

10 cose che saranno costretti a mostrarci nello speciale di Sense8

Sembrava impossibile, e invece ce l’abbiamo fatta: il fandom ha vinto ancora. Se la cancellazione di Sense8 ci ha lasciato distrutti e in lacrime (ma non ci ha tolto la forza di lottare), l’aver ottenuto uno speciale conclusivo per la Serie Tv ci ha regalato una gioia così grande che a distanza di giorni non riusciamo e non vogliamo ancora placare.

Eppure, poiché in fondo restiamo degli esseri umani, è inevitabile iniziare a farsi qualche domanda e a nutrire alcune aspettative. Cosa ci aspetterà in quest’ultima puntata conclusiva di Sense8?

Ecco 10 cose che dovranno assolutamente mostrarci nello speciale di Sense8!

1) Il primo incontro fisico dei sensates

Sense8

Possiamo minimizzare quanto ci pare, ma sotto sotto ci siamo rimasti tutti male quando nel finale della seconda stagione abbiamo scoperto che c’è già stato il primo incontro di persona dei sensates e che non ci è stato mostrato.

Lo so, farcelo vedere non era poi così fondamentale per la trama, ma davvero non riesco a mettermi il cuore in pace. Perché l’abbiamo atteso e desiderato per così tanto che è stata proprio una gran cattiveria non concederci quei pochi minuti in cui i nostri protagonisti del cuore, finalmente, si trovano fisicamente faccia a faccia, riconoscendosi e incontrandosi realmente.

E poi, in fondo, noi del fandom di Sense8 la meritiamo questa scena e tutta la poesia, le emozioni e l’intensità che ne potrebbero scaturire. Perciò mi dispiace se sembriamo troppo pretenziosi ma, cari produttori, un bel flashback ce lo dovete.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10