Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Scrubs – Zach Braff e Donald Faison hanno girato uno spot insieme [VIDEO]

Scrubs – Zach Braff e Donald Faison hanno girato uno spot insieme [VIDEO]

Scrubs è una serie che ci ha insegnato molte cose, nelle sue otto stagioni (sì, abbiamo detto otto: perché, ne esiste forse una nona? A noi non risulta). Ad esempio, che si può ridere e un secondo dopo piangere a dirotto: quante volte ci è capitato, vedendo puntate come questa? Ma soprattutto che non esiste forza più grande dell’amicizia: riuscite a pensare a due amici più fedeli di JD e Turk? La cosa davvero bella è che Zach Braff e Donald Faison, interpreti di JD e Turk, sono davvero amici nella realtà e spesso fanno sognare i fan postando foto dei momenti che passano insieme.

I momenti idilliaci tra i due personaggi non si contano, nelle otto stagioni di Scrubs: un’amicizia vera, incondizionata e che non teme alcun confronto non solo con altre coppie di serie tv concorrenti, ma nemmeno con i rispettivi partner dei personaggi della serie.

Ricorderete tutti l’iconica frase dell’ottava stagione in cui JD, parlando dei suoi sentimenti alla sua fidanzata Elliot, inseguita e lasciata per otto lunghe stagioni, dice testualmente: “ti amo più di Turk”. Ecco, ai fini della trama di Scrubs è bello pensare che sia così ma i veri fan sanno che non può esserci amore più vero di quello tra JD e Turk.

D’altronde, i due amici condividono tutto, persino balletti, coreografie e duetti musicali entrati nella storia delle serie tv: una su tutte, l’indimenticabile Guy Love.

In memoria dei vecchi tempi, dal momento che l’amicizia tra i due ha travalicato Scrubs ed è diventato un rapporto vero anche al di fuori del set, una compagnia telefonica tedesca ha proposto a Zach e Donald di fargli da testimonial. La compagnia telefonica T-Mobile ha commissionato uno spot televisivo in cui i due ex compagni di set in Scrubs e amici nella vita reale interpretano il ruolo di due vicini di casa e, in onore delle glorie passate, cantano insieme una canzone sui vantaggi della rete 5G.

Qui potete visualizzare il divertente spot, condiviso da Zach Braff sul suo profilo Instagram.

Se a vedere questo video vi scenderà una nostalgica lacrimuccia, abbiamo una buona notizia per voi: è stata confermata la notizia dell’attesissima reunion del cast di Scrubs, che doveva avere luogo nel 2020 ed è stata rimandata a causa della pandemia. Non si tratterà di un revival o un reboot ma più di una riunione tra vecchi amici: la buona notizia è che potrebbe arrivare prima di quanto pensiate. Qui sotto trovate tutti i dettagli.

Leggi anche: Scrubs – UFFICIALE: arriva la reunion, ecco tutti i dettagli!