in ,

10 coppie di attori delle Serie Tv che sono diventati migliori amici dopo aver recitato insieme

friends

Quando guardiamo una serie tv, ci capita di percepire una certa chimica tra i diversi personaggi. Se questo molto spesso è dovuto unicamente alle ottime capacità recitative degli attori, in alcuni casi si deve più che altro alla grande complicità instauratasi tra gli interpreti anche fuori dallo schermo. Di certo non ci sorprendiamo del fatto che attori che passano così tanto tempo assieme sul set possano diventare “amici alla Friends”, ma questo non deve essere dato per scontato.

Molte coppie di attori infatti non sono riuscite a coltivare la loro amicizia una volte terminate le riprese, altre non hanno mai superato il semplice livello di cortesia lavorativa, altre ancora hanno finito per detestarsi con tutto il cuore.

È forse la rarità stessa di rapporti così puri e spontanei in quel di Hollywood e dintorni a farci scaldare il cuore quando scopriamo che alcuni dei nostri beniamini delle serie tv hanno stretto tra loro legami così forti da durare nel tempo.

Chi sono le star delle serie tv che hanno sviluppato i rapporti di amicizia più profondi coi loro colleghi? Dagli attori di Friends fino a quelli di The Walking Dead, oggi vi presentiamo le 10 coppie di attori e attrici che sono diventati migliori amici dopo aver recitato assieme nelle serie tv.

10) Selena Gomez e David Henrie (I Maghi di Waverly)

Conosciutisi sul set della serie I Maghi di Waverly, quando entrambi erano solo adolescenti, i due attori hanno stretto una bellissima amicizia e anche dopo la chiusura dello show nel 2012 hanno continuato a essere molto legati. Selena Gomez ha in più di occasioni continuato a definire l’ex collega come “il suo fratellone” e lo stesso Henrie ha confermato alla stampa la forte amicizia con Selena. I due hanno continuato a collaborare anche dal punti di vista creativo: la Gomez è stata infatti produttrice esecutiva di This is the year, film per ragazzi uscito nell’estate di questo 2020, di cui Henrie ha curato la regia.

Written by Benedetta Vanotti

Cool, cool, cool, cool, cool, cool, no doubt, no doubt, no doubt.
Sono Benedetta e ogni tanto scrivo.
Se mi state cercando probabilmente mi troverete seguendo l'eco delle mie risate mentre guardo una bella comedy.

Il leggendario Robert Englund entra nel cast della quarta stagione di Stranger Things

mindhunter

Mindhunter 3 è ancora incerta, ma Fincher svela il finale che ha in mente