Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Un film sequel di Scrubs? Zach Braff ne è più che certo: «Penso che accadrà»

Un film sequel di Scrubs? Zach Braff ne è più che certo: «Penso che accadrà»

Ormai sono già due anni che aleggia nell’aria la sensazione che un film sequel di Scrubs sia possibile, Zach Braff non smette di esserne uno dei più convinti sostenitori.

Proprio il JD di Scrubs durante il suo podcast “Fake Doctors, Real Friends” con Donald Faison dichiara che l’idea del film non è affatto accantonata.

scrubs

Braff stava chiacchierando con l’ospite della puntata riguardo a Psych (una serie televisiva andata in onda dal 2006 al 2014) e ha voluto sottolineare che lo show ha ispirato non uno, ma ben due film sequel che hanno raccolto un bel successo quindi perchè non lanciarsi in questa sfida anche per Scrubs?

Da quel lontano 2018, i fan non hanno mai smesso di chiedere informazioni relative a questo ipotetico film anche quando tutto il cast sembrava essersene dimenticato.

Ma Zach Braff evidentemente non se ne era per nulla dimenticato!

E con poche semplici parole ha riacceso la fiamma della speranza dei fan:

“Ne abbiamo parlato perché io ho fatto l’esempio di Psych, che ha realizzato due film di successo. Sarebbe divertente. Penso che per tutti noi sarebbe divertente fare qualcosa del genere. Abbiamo dalla nostra parte sia la Disney che Bill Lawrence. Penso che accadrà, i fan sembrano davvero volere che accada.”

Il sogno dei protagonisti era quello di riunire l’intera troupe (dietro e davanti alle telecamere), purtroppo quel sogno non potrà mai essere veramente realizzato.

In ogni caso infatti si farà sentire la mancanza di un personaggio che anche con i suoi silenzi ricopriva un mattoncino fondamentale di tutto lo show: stiamo parlando di Ted Buckland che purtroppo è rimasto orfano del suo favoloso interprete Sam Lloyd che è venuto a mancare da poco tempo.

Nessuno si dimenticherà mai di Ted ma, se veramente tutto il resto del cast riuscirà a riunirsi, potrebbe essere un modo per onorare quel gruppo di persone che nel corso degli otto anni di set sono diventati come una famiglia e salutare Sam tutti insieme.

I sequel sono sempre pericolosi per serie di successo, possono rovinare in un attimo tutta l’adorazione dei fan, ma forse un film intero di due ore su Scrubs con tutti i suoi personaggi potrebbe essere un’occasione da non perdere.

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE – Scrubs vista oggi – Per Zach Braff è «troppo politicamente scorretta»