Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

THE HANDMAID’S TALE: L’INTERPRETE DI LUKE RIMPIANGE UNA SCENA GIRATA CON WATERFORD

The Handmaid’s Tale non è una serie semplice da girare e interpretare per via delle tematiche trattate e per l’impatto che ha sul pubblico. Lo dimostra la dichiarazione di O-T Fagbenle, interprete di Luke Bankole, che ha rivelato di essersi pentito della reazione del suo personaggio nella scena in cui tira un pugno al Comandante Fred Waterford:

Luke non è un personaggio “fisico”: non ce lo vedo, nella realtà, capace di tirare un pugno in faccia a qualcuno. È la mia chiave di lettura personale del personaggio: per me Luke è il tipo moderno, in cardigan, che legge giornali… Il tipo di uomo che incontri in metropolitana! Per quanto mi sia piaciuto farlo, sento che non è ciò che Luke avrebbe fatto davvero.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Scrubs

LA CASA DE PAPEL: ÁLVARO MORTE RIFIUTA UN’IMPORTANTE OFFERTA DA HOLLYWOOD

Álvaro Morte, l’ormai ben noto Professore de La Casa de Papel, ha rivelato questa settimana di aver ricevuto un’offerta da Hollywood per un film, una commedia nella quale sarebbe stato affiancato da una famosa, e non meglio precisata, attrice americana. Ha però rifiutato perché non era contento della sceneggiatura:

In questo momento preferisco decidere il progetto da realizzare sulla base di ciò che mi piace, non del richiamo internazionale che potrebbe avere

Ha anche dichiarato di non avere intenzione di lasciare il contesto seriale spagnolo solo per l’attrattiva di un grande progetto di livello internazionale (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4