in

Álvaro Morte, il Professore de La Casa de Papel, rifiuta un’importante offerta da Hollywood

la casa de papel

Quando una serie ha un grande successo a livello internazionale, è normale che gli attori che vi partecipino inizino ad attirare le attenzioni di Hollywood. Tante carriere sono decollate proprio in questo modo nel corso degli anni, iniziando da una serie di successo, magari inaspettato, e finendo col diventare star del cinema. Oggi il panorama seriale è però così vasto e soprattutto ha assunto un rilievo tanto consistente, da fare a gara con il mondo hollywoodiano e arrivare a mettersi sullo stesso piano. Tanto che attori di serie tv possono arrivare a rifiutare offerte proprio da quel mondo, come è successo recentemente con un attore de La Casa de Papel.

A quanto pare infatti le cose sono andate così per Álvaro Morte, il Professore de La Casa de Papel. L’attore ha dichiarato in una recente intervista di aver ricevuto un’offerta da Hollywood per un film, una commedia nella quale sarebbe stato affiancato da una famosa attrice americana (di cui però non rivela il nome). Ha però rifiutato perché non era contento della sceneggiatura del film. Il suo commento è stato:

In questo momento preferisco decidere il progetto da realizzare sulla base di ciò che mi piace, non del richiamo internazionale che potrebbe avere.

la casa de papel

Commenta poi di non avere intenzione di lasciare il contesto seriale spagnolo solo per l’attrattiva di un grande progetto a livello internazionale. Dunque, anche se il famoso attore de La Casa de Papel ha iniziato a essere coinvolto in progetti internazionali, come la serie thriller di Hulu ed HBO The Head (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo) e La ruota del tempo, una nuova serie in arrivo prodotta dagli Amazon Prime Studios, in realtà non bisogna temere che possa dire presto addio a progetti anche piccoli prodotti in Spagna, luogo da cui la sua fortuna è originata.

LEGGI ANCHE: La Casa de Papel 5 – Álvaro Morte alimenta i rumors: «Il Professore ha ancora molto da dire»

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

la casa de papel 5

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

la casa de papel

La Casa de Papel: Pedro Alonso ricorda le difficoltà incontrate per le riprese a Firenze