Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sarah Hyland (Modern Family) sarà protagonista di una nuova Serie Tv prodotta da Ty Burrell

Sarah Hyland (Modern Family) sarà protagonista di una nuova Serie Tv prodotta da Ty Burrell

Dopo il finale di Modern Family era solo questione di tempo prima che si iniziassero ad avere notizie su possibili nuovi progetti nei quali vedere impegnati gli attori che hanno dato vita ai protagonisti della serie. Qualcuno di voi forse saprà che Sophia Vergara è diventata una dei giudici di America’s Got Talent. Ora alcune notizie arrivano da Sarah Hyland e Ty Burrell.

I due attori, che hanno interpretato rispettivamente Haley Dunphy e suo padre Phil, saranno impegnati in un nuovo show in fase di sviluppo alla ABC dal titolo Yours, Mine & Paul’s. Ty Burrell, insieme alla casa di produzione che ha lanciato di recente, la Desert Whale Productions, è co-produttore della serie, che segna anche la prima vendita per la nuova compagnia. Sarah Hyland interpreterà la protagonista di questa comedy, una millennial di nome Lauren.

Sarah Hyland

Ecco l’idea per il progetto: Lauren, giovane, impulsiva e più ingenua e meno informata di quanto creda, decide di diventare una madre surrogata per il suo migliore amico Paul e il marito Xander. La faccenda si complica fin dall’inizio, perché proprio in apertura della serie Paul muore. Lauren si trova così a dover affrontare una situazione completamente differente da quella che si aspettava.

Era inizialmente convinta di poter attirare l’interesse dell’amico Paul, di poter godere di tutte le attenzioni legate all’essere incinta senza dover poi prendersi cura del bambino alla fine della gravidanza. Si troverà invece a dover mettere seriamente in conto la possibilità di dover essere una madre a tempo pieno insieme a Xander, che – anche questo si scoprirà presto – proprio non sopporta, perfettamente ricambiata.

L’idea pare originale e promettente, e sembrerebbe quasi venire in risposta a un commento fatto da Sarah Hyland sul finale di Modern Family. L’attrice aveva infatti espresso in un’intervista a Cosmopolitan il suo dispiacere per la piega un po’ stereotipata presa da Haley, che si trova alle prese con la maternità invece di intraprendere una carriera nel mondo della moda. L’approccio alla maternità è qui invece decisamente anticonvenzionale, e chissà che la Hyland non abbia accettato il ruolo anche per questo motivo.

LEGGI ANCHE: Sarah Hyland di Modern Family festeggia il suo “quasi matrimonio” rinviato causa COVID19