Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sarah Hyland di Modern Family festeggia il suo “quasi matrimonio” rinviato causa COVID19

Sarah Hyland di Modern Family festeggia il suo “quasi matrimonio” rinviato causa COVID19

La principessina di casa Dunphy di Modern Family è ormai diventata adulta tanto nella serie quanto nella realtà: il weekend scorso avrebbe dovuto sposarsi con il suo fidanzato ma qualcosa è andato storto.

La pandemia di COVID19 ha toccato molti aspetti della nostra vita e per Sarah Hyland (Haley in Modern Family) non è stato diverso.

Molti autori hanno deciso di non fare finta di niente e inserire riferimenti e storyline proprio sul COVID19 nelle prossime stagioni di serie tv e film.
Inoltre il divieto di assembramenti ha portato alla cancellazione di tanti eventi tra cui anche il matrimonio di Sarah Hyland con il fidanzato Wells Adams.

La coppia avrebbe dovuto sposarsi lo scorso weekend, ma il lieto evento è stato rimandato per cause di forza maggiore. I due però non si sono fatti abbattere e hanno deciso di rendere questo weekend altrettanto speciale anche senza unirsi in matrimonio.

La stessa attrice di Modern Family ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il modo in cui lei e il suo fidanzato hanno pensato di onorare questo giorno quasi speciale.

https://www.instagram.com/p/CDpK0eaj3Mt/?utm_source=ig_embed

“Una coppia, una pandemia ed un matrimonio rinviato: una serie. Dovevamo sposarci oggi, invece abbiamo scattato queste foto e abbiamo bevuto del vino. Ti amo dallo spazio e ritorno.”

Ecco il post del futuro marito.

https://www.instagram.com/p/CDwOifbsSZs/

Si sono vestiti di bianco, hanno festeggiato, hanno bevuto, hanno riso e scherzato e continuano ad amarsi, se non è un matrimonio questo! (Mancavano solo gli anelli e gli invitati).

Le lezioni di vita che Modern Family (e anche tutto il cast) ci ha fornito nell’arco delle undici stagioni sono state molteplici, tra Jesse Tyler Ferguson che diventa padre e Sarah Hyland che festeggia a modo suo il suo “quasi matrimonio” c’è solo da imparare.

Il fake wedding della coppia è stato molto amato dai fan, ma i più sfegatati non vedono l’ora di assistere (almeno virtualmente) al matrimonio vero e proprio.

Chissà quando potremo finalmente leggere che Sarah Hyland si sia sposata (per davvero)?

LEGGI ANCHE – La classifica dei 5 personaggi più divertenti di Modern Family