Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Modern Family: Jesse Tyler Ferguson e suo marito sono diventati papà

Modern Family: Jesse Tyler Ferguson e suo marito sono diventati papà

Una storia più romantica non potrebbe esserci: Jesse Tyler Ferguson, Mitchell in Modern Family, e il marito Justin Mikita son diventati papà di un bimbo, Beckett, proprio nel periodo in cui cade il loro settimo anniversario di matrimonio.

Proprio come il suo personaggio in Modern Family, la serie tv comedy conclusa da pochi mesi che ritraeva le nuove famiglie, tra cui anche una composta da due uomini, anche per Jesse il destino ha riservato una nuova vita a movimentare il suo matrimonio.

L’attore ha postato su Instagram una foto che ritrae il compagno, probabilmente in una stanza dell’ospedale in cui è venuto al mondo, mentre allatta il piccolo, dedicandogli una frase d’amore per ricordare i loro sette anni di matrimonio che cadono proprio quando Beckett è entrato nella loro vita.

Modern family

Sette anni fa oggi ti ho sposato, due settimane fa ti ho visto diventare papà. Stiamo entrando in un nuovo capitolo della nostra vita e non potrei essere più felice di farlo con voi. Buon anniversario @justinmikita. Beckett è così fortunato ad averti e lo sono anche io.

L’arrivo del bambino, il cui nome completo è Beckett Mercer Ferguson Mikita, non è affatto una novità. Già lo scorso 7 luglio l’agente di Jesse aveva rilasciato un’intervista a People in cui annunciava che i due sarebbero diventati genitori. Jesse ha scelto proprio il momento dell’anniversario di matrimonio con Justin per divulgare la notizia e rendere partecipi i fan di Modern Family della loro felicità.

Per il momento i neo genitori hanno mantenuto il più stretto riserbo sul loro piccolo, non pubblicando ancora foto che lo ritraggono. Ma non vediamo l’ora di vedere una favola targata Modern Family diventare realtà.

Tanti auguri ai Mitchell e Cam della realtà!

Leggi anche – Modern Family, le 5 lezioni di vita più importanti che abbiamo imparato dalla serie