Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La particolare misura di sicurezza per le scene d’amore in Riverdale

La particolare misura di sicurezza per le scene d’amore in Riverdale

Come tutti gli show televisivi che hanno ricominciato le riprese dopo lo stop imposto dal coronavirus, anche il cast di Riverdale si trova a dover seguire una serie di restrizioni e misure di sicurezza volte a a ridurre al minimo i rischi per tutti.

Una delle nuove restrizioni sul set di Riverdale viene documentata proprio da uno dei membri del cast, KJ Apa, che ha condiviso un video nel quale lui e la collega Camilla Mendes seguono la nuova procedura: un lavaggio della bocca con collutorio della durata di 60 secondi, da eseguire prima di ogni scena in cui due attori si baciano. Ecco il post:

https://www.instagram.com/p/CFf0Wq-pLoi/?utm_source=ig_web_copy_link

La nostra nuova normalità è lavarci la bocca prima di ogni ripresa di una scena di bacio.

Nel video si vedono appunto i due attori prendere il collutorio da dei bicchierini e sciacquarsi la bocca per 60 secondi – che qualcuno cronometra, comunicando loro man mano il tempo rimanente. Il video si conclude quando i due si chinano sulle bustine di plastica nelle quali dovranno poi sputare.

Sul set di Riverdale si sta girando ora la quinta stagione, che dovrebbe vedere un salto nel futuro di sette anni rispetto agli eventi della quarta stagione. I fan della serie hanno quindi iniziato a chiedersi se la scena per la quale i due attori si stanno preparando in questo video sarà ambientata prima o dopo del salto temporale, e se dopo questi sette anni Archie e Veronica, i due personaggi da loro interpretati, staranno ancora insieme.

La curiosità dei fan riguarda ovviamente anche il futuro di altre delle coppie viste nello show, che dopo un salto temporale così lungo potrebbero non essere riuscite a durare. Per soddisfare questa curiosità rimane ancora un po’ di tempo. La serie, infatti, dovrebbe tornare a gennaio 2021, anche se non si sa ancora ufficialmente quando verrà rilasciata.

LEGGI ANCHE: Riverdale 5: quando torna, cast, trama, tutto quello che c’è da sapere