Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono lasciati: US Weekly racconta la fine della loro relazione

Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono lasciati: US Weekly racconta la fine della loro relazione

Si erano conosciuti sul set della serie tv Riverdale, tratta dalle storie della Archie Comics. Cole Sprouse e Lili Reinhart, rispettivamente Jughead Jones e Betty Cooper, si sono avvicinati due anni fa con l’inizio della relazione tra i due personaggi. Come spesso accade, coloro che sono amanti nella finzione diventano poi coppie nella vita reale e gli Sproushart ne sono stati una prova. Tra i due, in realtà, non è stato amore a prima vista! L’attrice che interpreta Betty ha ammesso che all’inizio la voce del gemello Sprouse la infastidiva. Mentre Cole credeva che Lili fosse troppo rigida e riservata. “Ma lei è quel tipo di persona che mi spinge a essere migliore e a impegnarmi sempre più, a perseguire le mie passioni con costanza.” ha poi rivelato l’attore con affetto. Sempre molto uniti, i due attori hanno condiviso passioni e senso dell’umorismo e i fan non potevano che seguire la loro storia d’amore idilliaca. Sarà dura incassare il colpo, ma a quanto pare Lili e Cole hanno deciso di lasciarsi.

Diverse voci hanno confermato la rottura, riportata in principio da US Weekly, aggiungendo che i due attori si tenevano volontariamente a distanza l’uno dall’altra.

riverdale

Ciononostante, Riverdale è in lavorazione per girare una nuova stagione della serie. Quindi Lili e Cole dovranno tornare a lavorare l’uno al fianco dell’altra molto presto. Certo, qualche giorno fa erano entrambi presenti al San Diego Comic-con e si sono mostrati sereni e sorridenti. Questo potrebbe essere un’indizio di una riappacificazione, ma non possiamo esserne sicuri. Una fonte vicina alla due celebrità ha dichiarato che al momento non è molto chiara la situazione, ma potrebbe esserci la possibilità che tornino insieme. Non si hanno molte notizie in merito, dato che i due sono sempre stati molto riservati.

All’inizio avevano cercato di tenere nascosta la loro storia per più tempo possibile. Rimanendo vaghi e scherzando sulle speculazioni dei fan. Solo nel 2018 c’è stata la loro prima apparizione pubblica come coppia al Met Gala.“Non è una cosa che dobbiamo nascondere e nemmeno una cosa da mostrare a tutti. Semplicemente è qualcosa che esiste.” Eppure pian piano la coppia ha iniziato a condividere sui social e agli aventi pubblici piccole porzioni della loro relazione. Fotografie scattate al partner, commenti scherzosi o affettuosi ai post o anche solo piccole effusioni durante gli eventi o le interviste. Nonostante queste dimostrazioni di amore, Lili Reinhart e Cole Sprouse hanno più volte ribadito di voler mantenere separata la vita privata da quella pubblica. “Sono uno di quei ragazzi che non parleranno mai della vita privata in pubblico” insiste l’ex star di Disney Channel.

riverdale

Le due star di Riverdale tentano di preservare per quanto possibile la loro sfera personale.

Ma i fan dei Spoushart non hanno tardato a bombardare Reinhart e Sprouse di messaggi insistenti sui social, in particolare su Twitter. Nessuno vuole arrendersi all’idea che gli interpreti della bionda Betty Cooper e del misterioso Jughead Jones abbiano davvero deciso di chiudere la loro relazione. Per il momento non ci rimane che aspettare una dichiarazione ufficiale. E, per quanto il nostro cuore sia spezzato, lasciamo il tempo ai due attori di vivere l’eventuale rottura in privato.

Leggi anche – Riverdale: la quarta stagione sarà un tributo a Luke Perry