in

12 coppie delle Serie Tv che stanno insieme nella realtà

Coppie nelle serie tv e nella realtà: un filo li tiene uniti. Galeotta fu quella serie tv che consentì a tanti e tanti amori di sbocciare sul set! Moltissime sono le coppie famose conosciutesi durante le riprese di un film o di una serie e che hanno intrapreso una relazione reale. Altrettante sono quelle le cui strade, purtroppo, si sono separate dopo la fine della loro esperienza cinematografica. Alcune di queste, complice forse il fatto di aver interpretato la parte di una coppia, hanno iniziato a frequentarsi anche nella realtà. I vip di cui oggi vi parliamo hanno un grosso debito nei confronti delle serie tv di cui sono stati protagonisti!

Innamorati sul set e fuori dal lavoro, ecco a voi 12 coppie di attori che sono felicemente fidanzati (o sposati) e la cui storia d’amore è nata proprio da quella dei loro personaggi.

1) Kit Harington e Rose Leslie

Kit e rose coppie serie tv e realtà

La prima (e forse più conosciuta dal pubblico) è la coppia formata da Kit Harington e Rose Leslie. I due, convolati a nozze lo scorso anno, si sono innamorati sul set de Il Trono di Spade, durante le riprese della seconda stagione, dove interpretano i personaggi di Ygritte, la bella e indipendente bruta, e Jon Snow. Sono una coppia molto unita e Kit ha perfino dichiarato, con la fine della famosa serie tv, di volersi dedicare alla sua famiglia e, perché no, di avere un figlio (ve ne abbiamo parlato qui).

2) Cole Sprouse e Lili Reinhart

lili e cole coppie serie tv e realtà

I giovanissimi protagonisti di Riverdale, si sono conosciuti proprio sul set di questa serie tv, dove rivestono i ruoli di Jughead Jones e Betty Cooper, fidanzati e uniti dalla passione per i crimini irrisolti della città. Tra risate e scherzi continui, la coppia sembra più solida che mai. La dolce Lili continua a sostenere la passione di Cole per la fotografia, non senza cimentarsi anche nel ruolo di modella, soggetto stupendo delle sue foto. E c’è da dirlo, che modella!

Written by Elena Scipione

Studentessa di Lettere, amante dei libri (del loro profumo) e delle serie tv, con molta voglia di conoscerne di nuove.

Stranger Things 3x02 recensione

Stranger Things – Anche Microsoft ha creato un tributo per la stagione 3

Sophie Turner e Joe Jonas sono in Italia: ECCO DOVE!