Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Rick e Morty – Pringles produrrà le patatine al gusto Pickle Rick!

Rick e Morty – Pringles produrrà le patatine al gusto Pickle Rick!

Adult Swim ha acconsentito a una particolare collaborazione per la sua serie Rick e Morty. Pare infatti che la Pringles realizzerà le patatine al gusto Pickle Rick.

La recente notizia ha rivelato questo inaspettato progetto che ha fatto impazzire i fan più accaniti. Il lancio di questo gustoso prodotto avverrà durante il prossimo Super Bowl previsto per il 2 febbraio 2020. Sembra proprio che, per l’occasione, sarà anche realizzato uno spot in accordo con Adult Swim.

Appuntamento al Super Bowl… ma solo per gli americani

Nonostante il Super Bowl sia l’evento televisivo più visto al mondo, sembra proprio che almeno per ora le speciali patatine Pickle Rick saranno distribuite esclusivamente negli Stati Uniti. Non è ancora chiaro se il prodotto verrà distribuito in altri paesi.

Rick e Morty Pickle Rick

Per chi si sta ancora domandando cosa sia Pickle Rick, facciamo un veloce ripasso. Pickle Rick è la versione sottaceto di Rick.
Lo scienziato si è infatti auto trasformato in un cetriolino per sfuggire agli impegni familiari imposti dalla figlia Beth. Tutto ciò accade nella terza puntata della terza stagione.

La frenesia per la salsa Szechuan

Non è la prima volta che la serie Rick e Morty si ritrova coinvolta in una collaborazione culinaria. Infatti, non molto tempo fa la ormai fuori produzione salsa Szechuan di McDonald’s, nota ai fan della serie, era stata reintrodotta nel menù della famosa catena di fast food per un periodo limitato. Questo ha creato grande agitazione nei clienti che non hanno avuto occasione di assaggiarla.

Rick and Morty

Speriamo quindi che la situazione non si ripeta, e che le patatine Pickle Rick siano accessibili a tutti. In molti sono curiosi di scoprire il sapore inedito che forse sarà quello del cetriolo.

Intanto la quarta stagione di Rick e Morty è appena uscita su Netflix e non è possibile immaginare snack migliore delle patatine Pickle Rick per fare uno spuntino durante la visione delle puntate.

LEGGI ANCHE – Rick e Morty: Christopher Lloyd pensa al crossover con Ritorno al Futuro?