Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Rick and Morty: Christopher Lloyd pensa al crossover con Ritorno Al Futuro?

Rick and Morty: Christopher Lloyd pensa al crossover con Ritorno Al Futuro?

Come vedreste i protagonisti di Rick and Morty confrontarsi con Doc e Marty di Ritorno al futuro? La cosa forse vi sorprenderà ma Christopher LLoyd, interprete di Doc Brown, ci ha pensato bene e ha generato le sue ipotesi.

Tutto è iniziato con Ritorno al futuro. Il famoso film, che si è presto trasformato in una trilogia, ha dato vita anche alla recente serie animata creata da Dan Harmon: Rick and Morty.

Prima di Rick and Morty c’era Ritorno al futuro

Infatti le avventure di Rick e Morty erano inizialmente state ideate come una parodia di quelle viste in Ritorno al futuro. Non è quindi un caso se i personaggi di Rick e Morty ricordino così tanto Doc e Marty.

Proprio per questo l’interprete del Dottor Emmett Brown, Christopher Lloyd, ha immaginato qualcosa di veramente particolare.

Serie Tv
Serie Tv

L’idea di un quarto film di Ritorno al futuro sembra ormai in una fase di stallo. Con il passare di ben 35 anni dal film originale e con il regista Robert Zemeckis completamente disinteressato al progetto, sembra che la saga sia definitamente completa.

Christopher Lloyd vuole il crossover

È così che Christopher Lloyd ha dato sfogo alla sua fantasia pur di rivedere nuovamente Doc e Marty nelle loro avventure. L’attore ha pensato ad uno strategico crossover con la serie Rick and Morty.

Rick and Morty

Rick e Morty è una serie fantastica, ne adoro lo humour e i personaggi. Ho avuto qualche fantasia su Ritorno al Futuro 4, che chiaramente non si farà, ma qualora si dovesse fare potrebbe collidere con Rick e Morty. Certo, bisognerebbe far lavorare un bravo sceneggiatore. Ma immagino già i quattro protagonisti seduti assieme a mangiare un hambuger, o a fare qualcosa assieme.

Le parole di Lloyd ci hanno fatto realizzare che l’eventuale crossover non sia dopo tutto un’idea così bizzarra. Secondo voi, diventerà mai realtà?

LEGGI ANCHE – Rick and Morty: la nuova stagione arriva in Italia già questo Dicembre