Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Raven’s Home, finalmente una data per la seconda stagione

Raven’s Home, finalmente una data per la seconda stagione

La nostra infanzia è stata caratterizzata da Disney Channel e da Raven. L’adolescente sensitiva e la sua famiglia sono pronti a tornare per una seconda stagione. Stiamo parlando della programmazione americana, ovviamente, dove Disney Channel ha previsto un ritorno per il 25 giugno con nuovi episodi per quattro giorni consecutivi, successivamente invece saranno trasmessi alle 9:30 di martedì e venerdì.

Raven-Symoné interpreta Raven Baxter, riprendendo il suo ruolo nella commedia andata in onda dal 2003 al 2008: That’s So Raven. Nella seconda stagione, lei e la famiglia scoprono che suo figlio Booker (interpretato da Issac Ryan Brown) ha ereditato la sua capacità di intravedere il futuro, con la possibilità di farle “incontrare” con quelle della madre. Ritornerà anche la migliore amica Chelsea Daniels, interpretata da Annaliese van der Pol.

Raven's Home

La questione del divorzio è presente nella serie, e non potrei essere più orgogliosa di essere parte di ciò. That’s so Raven ha rivoluzionato Disney Channel in molti modi. Siamo stati molte “prime volte” per la Disney, anche in termini di numero di episodi. In uno degli episodi di Raven’s Home, Raven si sente un po’ scoraggiata dal fatto di essere una mamma single. Si sente sola, e Chelsea cerca di confortarla. Stanno vivendo la loro vita da mamme single, e quant’è bello? Cerchiamo di rappresentare tutte le mamme single del mondo, e penso che sia davvero molto bello”.

In Italia Raven’s Home è stata trasmessa da Disney Channel dal 16 aprile 2018 ed è ancora in onda con i suoi 13 episodi (precisamente adesso giunta all’ottavo episodio). La seconda stagione è ancora inedita nel nostro palinsesto, ma arriverà presto anche qui! Nel frattempo l’emittente dichiara la presenza di un episodio musical in questa seconda stagione e non vediamo l’ora di vederlo.

LEGGI ANCHE – Raven’s Home, l’anteprima in italiano del sequel di Raven in onda su Disney Channel