Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Raven’s Home – L’anteprima in italiano del sequel di Raven in onda su Disney Channel

Raven’s Home – L’anteprima in italiano del sequel di Raven in onda su Disney Channel

A mesi di distanza dall’uscita negli USA della Serie Tv Raven’s Home, sequel di That’s so Raven, è finalmente arrivata anche qui un’anteprima. La data di uscita della Serie è ancora sconosciuta, ma almeno abbiamo la certezza che sarà nel 2018.

raven's home

Già rinnovata per una seconda stagione, il sequel ci riporta indietro nel tempo, ma con uno sguardo sempre sul futuro. Infatti dall’anteprima vediamo la frizzante protagonista con la sua storica amica Chelsea che, dopo i loro due matrimoni finiti male, decidono di andare a vivere insieme con i loro 3 figli (Nia e Booker figli di Raven, e Levi di Chelsea). Vediamo che nonostante sia passato del tempo, le due amiche sono sempre le stesse, solo con un po’ di responsabilità in più. Già da queste poche scene ci ritorna la nostalgia, e non vediamo l’ora di rientrare nella vita di Raven e della sua grande famiglia.

Dal trailer uscito mesi fa, sappiamo che Booker, figlio di Raven, ha preso dalla madre il potere di guardare il futuro, ma nell’anteprima non è ancora stato svelato. Bisogna solo attendere che quel “Prossimamente” diventi una data concreta. Per ora, accontentiamoci dell’anteprima. Eccolo qua:

 

Leggi anche: Raven’s Home – Tutti i dettagli della seconda stagione