Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pretty Little Liars: Original Sin è stata rinnovata per una seconda stagione da HBO Max

Pretty Little Liars: Original Sin è stata rinnovata per una seconda stagione da HBO Max

Correva l’anno 2020 quando lo showrunner della serie tv Riverdale comunicò al mondo e agli addetti ai lavori che stava lavorando ad uno spinoff della serie televisiva Pretty Little Liars; ben due anni dopo, la piattaforma streaming HBO Max mandava in onda Pretty Little Liars: Original Sin. La serie spinoff è il seguito dello show originale: il teen drama-thriller, per chi non lo ricordasse, è andato in onda per sette stagioni su Freeform e ha lanciato la carriera di molti come, per esempio, Troian Bellisario, Shay Mitchell e Lucy Hale.
La serie di HBO Max ha debuttato nel luglio 2022 con un nuovo cast di ragazze adolescenti che si trovano coinvolte in un nuovo sinistro mistero che affligge la città di Millwood, PA. Original Sin si differenzia per l’adozione di un elemento teen slasher più cupo, assente nella serie di Freeform.

Pretty Little Liars: Original Sin ottiene il rinnovo da parte dello streamer per una nuova ed entusiasmante stagione

I creatori della serie televisiva per HBO Max, Roberto Aguirre-Sacasa (la mente dietro Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina, serie tv andata in onda su Netflix) e Lindsay Calhoon Bring hanno condiviso il loro entusiasmo in una recente intervista con Deadline, annunciando che il rinnovo per seconda stagione di Pretty Little Liars: Original Sin è stato confermato.
I creatori hanno espresso gratitudine a tutti i fan che hanno accolto questo nuovo “gruppo di piccole bugiarde” e ai loro partner di HBO Max e Warner Bros. per il rinnovo dello show. Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali per lo streamer HBO Max, ha commentato la forte impressione che Original Sin ha suscitato nella critica e nei fan e si è detta entusiasta di poter continuare a poter espandere il mondo di Pretty Little Liars. Aguirre-Sacasa e Calhoon hanno commentato così:

“Siamo felici di continuare a raccontare le storie del nostro fantastico gruppo di piccole bugiarde, esplorando le loro amicizie, le loro relazioni, i loro segreti e il loro status di scream queen supreme! Ringraziamo eternamente il pubblico che ha accolto questa nuova versione horror di Pretty Little Liars e i nostri partner della HBO Max, della Warner Bros. Television e della Alloy Entertainment. Come direbbe Tabby: “C’è un sequel in arrivo!””.

Se il finale di Original Sin ha lasciato molte questioni in sospeso per altre stagioni, il pubblico era incerto sul futuro dello show.
Dopo i massicci licenziamenti dell’ultimo periodo e la fusione fra HBO Max e Discovery+, non era chiaro se la piattaforma streaming di HBO avrebbe rinnovato la serie televisiva. Adesso, però, i fan di Pretty Little Liars: Original Sin possono tirare un sospiro di sollievo sapendo che le loro bugiarde preferite avranno ancora molti segreti da svelare.

PLL: Original Sin – Straordinariamente diverso da come immaginavo