Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pretty Little Liars: Original Sin 2 riporterà un personaggio della serie originale

Pretty Little Liars: Original Sin 2 riporterà un personaggio della serie originale

La serie televisiva Pretty Little Liars: Original Sin è il reboot dello show che andrà in onda tra il 2010 e il 2017, che seguiva un gruppo di adolescenti tormentate da un killer noto solo con la lettera A; la serie televisiva fu un successo per l’allora CW, tant’è che diventò una serie cult in quegli anni. Sebbene nel frattempo siano stati realizzati diversi spin-off e reboot della serie, l’anno scorso la serie è stata riproposta per HBO Max, assumendo un’angolazione di genere ancora più slasher.

Un personaggio della serie originale ritornerà per la seconda stagione

L’account Instagram ufficiale di Pretty Little Liars ha condiviso un post per celebrare l’inizio della produzione di Pretty Little Liars: Original Sin, che si intitolerà ufficialmente Pretty Little Liars: Summer School.

Il post ha anche rivelato che la star della serie televisiva originale Annabeth Gish tornerà a vestire i panni della dottoressa Anne Sullivan. Questa sarà la prima volta che un membro del cast della serie che andò in onda per sette stagioni appare nella serie reboot, anche se diversi personaggi sono stati precedentemente menzionati per nome.
La dottoressa Sullivan non era presente nella prima stagione della serie originale. Tuttavia, si è unita al cast di Pretty Little Liars nel primo episodio della seconda stagione. In seguito è apparsa in un totale di 9 episodi tra il 2011 e il 2015.

Anche se è apparsa solo in una manciata di puntate nel corso della sua durata, la dottoressa Sullivan ha avuto un ruolo importante in Pretty Little Liars. Era una terapista che venne chiamata ad aiutare le ragazze protagoniste della serie tv quando i loro genitori si iniziarono a preovvupare del loro comportamento. Dimostrò la sua capacità di aiutarle ad aprirsi e, di fatto, fu la prima persona della serie originale a scoprire la vera identità di A.

La dottoressa Sullivan è stata vista per l’ultima volta nella sesta stagione della serie originale, quindi la nuova stagione di Pretty Little Liars: Original Sin la ritroverà dopo un intervallo di parecchi anni. Il suo ruolo nella nuova stagione è ancora tenuto nascosto e non si sa se sarà un personaggio ricorrente o una guest star. Tuttavia, sembra probabile che ricoprirà lo stesso ruolo della serie originale, dando al nuovo gruppo di adolescenti una confidente adulta.

Cosa non ha funzionato nella prima stagione di Pretty Little Liars: Original Sin