Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Penn Badgley racconta come è stato lavorare con Blake Lively dopo la rottura

Penn Badgley racconta come è stato lavorare con Blake Lively dopo la rottura

Se c’è un ambito in cui Gossip Girl non si è certo trattenuto, e con risultati decisamente variabili, è quello delle relazioni romantiche. Nel corso delle sue sei stagioni abbiamo assistito alla formazione delle coppie più disparate, alcune delle quali, come quella composta da Chuck e Blair, sono tra le più amate nella storia delle serie tv, mentre altre non meritano neppure di essere menzionate. Una delle relazioni centrali, nonché una delle più tormentate dell’intera serie, era certamente quella tra l’outsider Dan Humphrey e la it girl Serena van der Woodsen, che, seppur indiscutibilmente iconica, non sempre nel corso del suo svolgimento ha incontrato l’apprezzamento del pubblico. Inizialmente, la storia tra Dan e Serena sembrava una favola, tanto più che, come spesso accade, anche gli interpreti dei due personaggi, Penn Badgley e Blake Lively, hanno finito con l’intrecciare una relazione. Purtroppo, però, a differenza di quella dei personaggi di Gossip Girl, la storia tra i due attori non ha avuto un lieto fine e, come se non bastasse, i due attori hanno dovuto continuare a lavorare insieme.

Penn Badgley ha raccontato come è stato lavorare con Blake Lively in Gossip Girl dopo la rottura

In un episodio del suo podcast Podcrushed, Penn Badgley ha riflettuto sulla sua esperienza sul set di Gossip Girl. In particolare, nel corso dell’episodio l’attore ha parlato di come sia stato per lui lavorare insieme a Blake Lively ed interpretare una coppia dopo che lui e la collega si erano lasciati nella vita reale. Da quel che mi ricordo, sono piuttosto sicuro che siamo stati ex per quasi la metà della messa in onda dell’intera serie”, ha affermato l’attore, mettendo le cose nella giusta prospettiva .” [La serie] è durata per circa sei anni e penso che siamo stati insieme per non più di due? Qualcosa del genere“.

A ogni modo, Penn Badgley ha rivelato che sia lui che Blake Lively hanno sempre cercato di svolgere al meglio il loro lavoro, al punto che, nel momento in cui hanno dovuto girare la scena del matrimonio tra Dan e Serena la loro passata relazione non era nemmeno più un problema.

Eravamo sempre molto professionali. Dovevamo fare un sacco di cose folli. Celebrare un finto matrimonio alla fine della serie…non credo nemmeno, per quel che mi ricordo, non c’era nessun tipo di stranezza. Non era nemmeno un problema“, ha spiegato Badgley, sottolineando come a un certo punto tutti i personaggi della serie hanno avuto una relazione l’uno con l’altro: “Tutti noi siamo stati in ogni configurazione possibile.

Al momento di girare la scena del matrimonio in Gossip Girl, Blake Lively era già sposata con il suo attuale marito, l’attore Ryan Reynolds, mentre Penn Badgley si è sposato cinque anni dopo, nel 2017, con la cantante Domino Kirke. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Non solo Penn Badgley e Blake Lively: 10 coppie di attori delle Serie Tv costrette a lavorare insieme dopo aver rotto