Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Dal 10 giugno 2022 sbarca finalmente su Netflix l’attesissima sesta stagione di Peaky Blinders, ma per questa settimana non è tutto. È stato anche rilasciato il teaser trailer di 1899, la nuova serie creata direttamente dagli ideatori di Dark.

DAVID HARBOUR HA AMMESSO DI AVER AVUTO UNA COTTA PER WINONA RYDER

La coppia formata da Jim e Joyce è sicuramente una delle più amate della serie tv Stranger Things anche perché, sin dalla prima stagione, la chimica e l’affiatamento tra i due colleghi era assolutamente innegabile. Recentemente, David Harbour ha persino ammesso di aver avuto una cotta per Winona:

“Era la mia cotta al liceo con Heathers e Beetlejuice ed è una persona fantastica con cui lavorare. Sento che ci sono momenti in cui ci si innamora di Winona. È come un matrimonio, dove siamo disposti a fare un passo avanti che diventa davvero scomodo. Voglio fare una scena con Winona in cui sono così sconvolto che devo tornare nella mia roulotte a piangere“

USCITO UN NUOVO TEASER TRAILER DI 1899, LA SERIE NETFLIX DEI CREATORI DI DARK

1899 è una nuova serie creata per Netflix dagli ideatori di Dark, ossia Baran Bo Odar e Jantje Friese, che verterà sull’importante tema dell’immigrazione. Ambientata ovviamente nel 1899 a bordo di una nave carica di migranti che va da Londra a New York in cui tutti provengono da luoghi diversi, gli spettatori hanno delle aspettative davvero molto alte. Ecco il trailer:

PERCY JACKSON: ANNUNCIATO L’INIZIO DELLE RIPRESE

Rick Riordan ha annunciato l’inizio delle riprese della serie tratta dalla saga di romanzi Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo tramite un post sul suo sito web: “Ci siamo, semidei! Qui a Vancouver, siamo tutti al lavoro per il primo giorno di riprese di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo. L’eccitazione è tale che si può tagliare con una penna a sfera di bronzo celeste!

Per adesso, non possiamo far altro che aspettare e sperare che avremo presto modo di vedere la serie.

PEAKY BLINDERS 6 IN ARRIVO SU NETFLIX IL 10 GIUGNO 2022

Dopo una lunga pausa, Peaky Blinders 6 ha debuttato su BBC a febbraio di quest’anno. Tra qualche giorno, tuttavia, avremo finalmente modo di vederli anche qui in Italia sulla piattaforma streaming di Netflix.

La quinta stagione si è conclusa col tentato omicidio del leader fascista Oswald Mosley da parte di Tommy Shelby, ma non sappiamo ancora su cosa verterà la sesta stagione. Non ci resta che attendere ancora un po’.

GEORGE R.R. MARTIN È ENTUSIASTA DI HOUSE OF THE DRAGON

Manca poco a House of the Dragon, ossia lo spin-off di Game of Thrones, che debutterà su HBO (e contemporaneamente in Italia anche su Sky e Now) a partire dal 21 agosto. L’autore della saga fantasy, George R.R. Martin, ha avuto la possibilità di guardare 9 dei 10 episodi della stagione e ha ammesso di essere assolutamente soddisfatto:

“Ora ho visto le prime versioni di nove dei dieci episodi e continuo ad essere impressionato. Non posso parlare ancora degli effetti sonori, molti dei quali non sono ancora stati inseriti, ma la fotografia è fantastica e la recitazione, la regia e la scrittura sono di prim’ordine. E sì, per tutti voi fan dei libri, È la mia storia. Certo, sono stati aggiunti alcuni cambiamenti rispetto a FIRE & BLOOD – non potevamo presentare tre versioni alternative di ogni evento importante e riuscire a mantenere la nostra sanità mentale – ma penso che Ryan Condal e i suoi sceneggiatori abbiano fatto delle buone scelte. E anche alcuni miglioramenti. (Eresia, lo so, ma essendo l’autore, mi è permesso dirlo)

L’APPARTAMENTO DI CARRIE BRADSHAW È IN AFFITTO SU AIRBNB

Warner Bros. e Airbnb hanno ricreato in ogni minimo dettaglio l’appartamento di Carrie Bradshaw di Sex and the City, che adesso è possibile affittare per dei brevi soggiorni. Chi vorrà (e potrà), avrà dunque la possibilità di soggiornare tra le tipiche pareti color pistacchio, sorseggiare un Cosmopolitan sfogliando le riviste di Vogue e ammirare l’armadio pieno di vestiti, accessori e Manolo Blahnik.

JAMES MARSDEN ED EVAN RACHEL WOOD TORNERANNO IN WESTWORLD 4

Il 26 giugno avremo modo di vedere la quarta stagione di Westworld e i fan saranno lieti di sapere che avremo il ritorno di James Marsden (assente nella terza stagione) e di Evan Rachel Wood, che presterà il volto a un nuovo personaggio. Queste le parole dell’attrice:

“Mi avevano detto che Dolores avrebbe fatto una brutta fine. Ora c’è Christina che è una donna normale che vive in una grande città e cerca di fare la scrittrice. Posso dire solo questo”

Leggi anche: Peaky Blinders – 10 citazioni che non dovresti usare mai e poi mai a un pranzo di famiglia