Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Peaky Blinders 6 è una più attese serie di questo nuovo anno. E ora finalmente dopo una lunghissima attesa, la BBC ha pubblicato il trailer del nuovo ciclo di episodi che chiuderà la storia dei Peaky Blinders. Ma l’inizio del 2022 ha portato con sé molte altre ottime notizie su tante serie tv. Squid Game, secondo quanto ha detto il suo creatore Hwang Dong-hyuk, potrebbe essere rinnovata per una seconda e una terza stagione. Inoltre è stato aperto uno shop online dove comprare i vestiti e gli accessori più stilosi e parigini che abbiamo visto in Emily in Paris. E infine abbiamo esaltanti aggiornamenti sulle nuove stagioni di After Life, Killing Eve e Atlanta.

SQUID GAME: IL CREATORE HA CONFERMATO CHE È IN TRATTATIVE PER UN DOPPIO RINNOVO

Hwang Dong-hyuk, il creatore della serie sudcoreana che nel 2021 ha battuto ogni record, ci ha dato un’ottima notizia nei giorni scorsi. Dopo aver annunciato e poi smentito che Squid Game era stata rinnovata per una seconda stagione, ci ha finalmente dato un bellissimo aggiornamento. Hwang Dong-hyuk ha rivelato all’emittente coreana KBS che è ancora in trattative con il colosso dello streaming per rinnovare la serie, ma che sul tavolo c’è qualcosa di molto interessante. Netflix sarebbe rimasta molto colpita dagli ottimi risultati ottenuti da Squid Game e vorrebbe portare avanti la serie per molti anni. Per questo motivo starebbe pensando di rinnovarla per una seconda e una terza stagione. Hwang Dong-hyuk ha detto:
“Sono in trattative con Netflix per la stagione 2 e la stagione 3. Arriveremo presto a una conclusione.”

HOUSE OF THE DRAGON: GEORGE R.R. MARTIN ASSICURA CHE NON RESTEREMO DELUSI

Dopo essere stati delusi dal finale di Game of Thrones, molti fan della saga creata da George R.R. Martin guardano con scetticismo al prequel della serie. House of the Dragon, il nuovo show dedicato alla casata dei Targaryen, arriverà nei prossimi mesi sulla HBO e qui da noi verrà distribuita da Sky (e in streaming da NOW). La serie con Matt Smith, Emma D’Arcy e Olivia Cooke, che sarà l’adattamento del romanzo Fuoco e Sangue, è stata anticipata da un esaltante trailer. Ma se nemmeno le prime immagini di House of the Dragon vi hanno convinto, ci pensa George R. R. Martin a dissipare i vostri dubbi. L’autore di questa saga fantasy ha visto in anteprima il primo episodio e sul suo blog ha scritto un commento per rassicurarci e dirci che questa volta non resteremo delusi:

“Io stesso sto aspettando House of the Dragon con impazienza, per quel che vale. Ok, non posso essere davvero obiettivo. E conosco già molto di quello che vedrete (sapete com’è, ho scritto il libro). Ma ho visto un premontato del primo episodio e l’ho amata. È oscura, potente e viscerale… proprio come mi piace immaginare il mio mondo fantasy. Ryan e Miguel hanno fatto un ottimo lavoro e per quanto riguarda il cast… proprio come era successo per Game of Thrones, la maggior parte degli spettatori conoscerà soltanto qualcuno di questi attori, ma penso che ve ne innamorerete (solo per poi avere il cuore spezzato poco dopo… ma no, non ve lo direi). Penso che i Targaryen siano in ottime mani. Penso che non resterete delusi.”

EMILY IN PARIS: È POSSIBILE ACQUISTARE GLI ABITI INDOSSATI DALLA PROTAGONISTA

Avete guardato le prime due stagioni di Emily in Paris e vi siete innamorati degli outfit della stilosissima protagonista? Ora potete acquistare i vestiti più glamour e gli accessori più iconici comparsi nella serie di Darren Star. Patricia Field e Marilyn Fitoussi, le menti che hanno ideato i look più belli della serie, hanno selezionato una serie di capi e accessori che possono essere acquistati su Netflix Shop. Hanno deciso, per rispettare l’ambientazione di Emily in Paris, di prediligere marchi francesi e quindi hanno scelto Maison Michel per i cappelli, Goossens Paris per i gioielli e Causse Gantier per i guanti. Non sarà possibile comprare solo i capi più iconici indossati da Lily Collins nella serie (come quella giacca a quadrettoni firmata Chanel o i raffinatissimi pigiami che hanno fatto impazzire le fashioniste di tutto il mondo), ma anche i suoi gioielli o occhiali da sole. Al momento su Netflix Shop c’è un’apposita sezione in cui è possibile comprare gli occhiali da sole firmati Zeus+Dione. Presto verranno aggiunti anche altri accessori che ora sono già disponibili su saks.com. E fonti certe assicurano che presto su Netflix Shop potrebbero arrivare anche i famosissimi macarons di Pierre Hermé.

KILLING EVE: ONLINE IL PRIMO TRAILER DELL’ULTIMA STAGIONE

Diversi mesi fa è stato confermato che Killing Eve, la serie ispirata alle novelle di Luke Jennings, si sarebbe chiusa con la quarta stagione. Ora, dopo che le riprese dell’epilogo dello show sono state ritardate dalla pandemia, finalmente l’ultima stagione sta per arrivare. Questo è uno dei ritorni più attesi del 2022: i fan, infatti, non vedono l’ora di rivedere le due amatissime antagoniste, Eve e Villanelle. Il ritorno della serie in America è previsto per il 27 febbraio, mentre non sappiamo ancora quando le ultime puntate di questo gioiellino saranno distribuite in Italia da TIMVision. Gli otto episodi finali sono stati scritti dalla sceneggiatrice Laura Neal che ha già lavorato come autrice di Sex Education. Finora i nuovi episodi erano stati anticipati da una serie di immagini pubblicate in esclusiva e sapevamo solo quando gli episodi sarebbero arrivati su BBC America e AMC. Ora è stato pubblicato finalmente il primo trailer ufficiale in cui vediamo le due nemiche inaspettatamente molto vicine. Nelle prime immagini compare anche Carolyn che proclama: “Le persone come noi non sono fatte per vite felici con un lieto fine”. Dobbiamo prepararci a un finale tragico?

PEAKY BLINDERS 6: PUBBLICATO IL TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA STAGIONE

I fan di Peaky Blinders hanno ricevuto un graditissimo regalo all’inizio del nuovo anno. Dopo una lunghissima attesa, finalmente la sesta stagione sta per arrivare: nei prossimi mesi rivedremo finalmente Thomas Shelby e la sua banda. Nelle scorse settimane la BBC ha stuzzicato la nostra curiosità, pubblicando molti brevi video in cui comparivano diversi protagonisti di Peaky Blinders. Ora finalmente è online il primo trailer ufficiale della sesta e ultima attesa stagione. Nel video pubblicato il primo gennaio, che mostra le prime immagini dei nuovi episodi, vediamo il clan di Birmingham al completo. In Peaky Blinders 6 assisteremo al grande ritorno di Tom Hardy, Anya-Taylor Joy e Shopie Randle, mentre tra le new entry troveremo Conrad KhanJames Frecheville e Stephen Graham.

Il creatore della serie tv di recente ha parlato della nuova stagione e ci ha anticipato cosa possiamo aspettarci. Ecco cosa ha detto Steven Knight:

Peaky Blinders 6 torna con il botto. Ritroviamo la famiglia in estrema difficoltà e la posta in gioco non è mai stata così alta. Crediamo che questa sarà la stagione migliore e che i nostri fantastici fan la ameranno.”

AFTER LIFE: È STATO PUBBLICATO IL PRIMO TRAILER UFFICIALE

La meravigliosa e strappalacrime dramedy di Ricky Gervais sbarcherà presto su Netflix per l’ultima volta. Il ritorno di After Life è fissato per il prossimo 14 gennaio e noi non vediamo l’ora di rivedere Tony Johnson. Ora per ingannare l’attesa Netflix ha lanciato il trailer ufficiale della serie tv in cui possiamo vedere quale sarà l’ultima missione del protagonista in questi episodi. Tony stavolta intraprenderà un viaggio in compagnia del fidato Brandy per esaudire l’ultimo desiderio del padre Ray che voleva che le sue ceneri fosse sparse in luoghi molto precisi. Nel cast di After Life 3 al fianco di Ricky Gervais ci saranno anche Diane Morgan, Mandeep Dhillon, Ashley Jensen, Paul Kaye, Roisin Conaty, David Earl, Penelope Wilton, Joe Wilkinson e David Bradley. Dopo che il trailer è stato pubblicato molti fan lo hanno commentato, ammettendo di essersi commossi guardando le prime immagini. Un utente di Twitter infatti ha scritto: “È durato appena due minuti eppure sono già in lacrime”. Preparate i fazzoletti per il 14 gennaio, quando finalmente arriveranno gli ultimi sei episodi di After Life.

ATLANTA 3: ANNUNCIATA FINALMENTE LA DATA DI USCITA DELLA NUOVA STAGIONE

Dopo una lunga e interminabile attesa durata 4 anni, la serie tv con Donald Glover finalmente sta per tornare. Il primo teaser della terza stagione di Atlanta è stato pubblicato il giorno di Natale: nelle prime immagini abbiamo finalmente rivisto Earn, Epps e Miles, interpretati rispettivamente da Donald Glover, LaKeith Stanfield e Brian Tyree Henry. Nei nuovi episodi i tre protagonisti arriveranno in Europa e dovranno il Vecchio Continente, adattandosi a un mondo in cui si sentiranno stranieri. Ma la FX ci ha fatto anche un altro grande regalo per queste feste: secondo quanto riportato da TVLine è stato annunciato che la nuova stagione arriverà il 24 marzo su FX e Hulu (mentre da noi dovrebbe essere distribuita da Disney+). Già possiamo anticiparvi che per la quarta stagione non dovremo attendere molto, dal momento che le riprese delle puntate di Atlanta 4 sono partite subito dopo la fine della produzione della terza stagione.

Leggi anche – 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata