Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

The Ferragnez 2 sarà realtà, come è stato confermato da Fedez su Instagram, e le riprese potrebbero partire presto e non essere ambientate in Italia. Dopo aver cercato infatti di rovinare il vostro Natale con una serie di brutte notizie sulle Serie Tv, oggi abbiamo per voi degli aggiornamenti molto più lieti sui vostri show preferiti. Questa settimana sono state divulgate numerose novità sulla seconda stagione di Euphoria, di Bridgerton e Yellowjackets. E poi c’è stata una mini reunion del cast di una delle serie tv della nostra infanzia. Ecco le migliori notizie sulle serie più amate.

EUPHORIA 2: È ARRIVATO IL PRIMO TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA STAGIONE

Dopo che qualche settimana fa la HBO aveva annunciato con un breve teaser quando la nuova stagione di Euphoria sarebbe arrivata, questa settimana è stato pubblicato il primo trailer ufficiale. Le prime immagini ci permettono finalmente di rivedere Rue, Jules, Cassie, Nate e gli altri protagonisti di Euphoria. Nel trailer di due minuti e mezzo possiamo prima occhiata alla lotta di Rue contro la dipendenza, al suo incontro con Jules e a un nuovo pericoloso business che pare aver avviato. Dopo che è apparso in rete, i fan sono impazziti e hanno iniziato a fare diverse teorie su quanto potrebbe accadere ai protagonisti. I dieci nuovi episodi del drama creato da Sam Levinson arriveranno su HBO a partire dal prossimo 9 gennaio 2022, mentre qui da noi saranno trasmessi da Sky e in streaming su NOW in contemporanea con gli Stati Uniti. Facciamo partire il countdown?

YELLOWJACKETS È STATO UFFICIALMENTE RINNOVATO PER UNA SECONDA STAGIONE

Yellowjackets tornerà presto con un nuovo ciclo di episodi. La serie tv con Juliette Lewis e Christina Ricci, dopo essere stata promossa da pubblico e critica, è stata infatti rinnovata ufficialmente per una seconda stagione. Creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, è un survival drama che ruota attorno alla storia di un gruppo di ragazze che si ritrovano coinvolte in un incidente aereo. Yellowjackets segue due piani temporali diversi: uno che racconta i 19 mesi durante i quali le ragazze hanno dovuto compiere atti orribili per sopravvivere e un altro ambientato 25 anni dopo, quando le protagoniste ormai adulte vivono la loro vita tentando di andare avanti. Showtime ha deciso di rinnovare la serie tv per una nuova stagione, provocando la gioia di tutti i fan. Gary Levine, il co-presidente della sezione intrattenimento della rete americana, ha commentato il rinnovo in questo modo:

Siamo sopraffatti sia dalla risposta della critica che da quella pubblico alla nostra serie, da chi l’ha inserita nelle migliori serie del 2021 e dal punteggio del 100% su Rotten Tomatoes assegnato dagli spettatori. Chiaramente c’è fame di originalità e audacia, e i nostri incredibili showrunner, insieme al loro cast perfetto, hanno realizzato questo e molto altro ancora.”

BRIDGERTON: LA NUOVA STAGIONE SU NETFLIX A MARZO

È passato già un anno da quando abbiamo conosciuto la numerosa famiglia Bridgerton. Il period drama, ispirato ai romanzi di Julia Quinn e prodotto da Shonda Rhimes, ha avuto un grande successo lo scorso Natale diventando la serie più vista su Netflix, prima di essere battuta dalla serie sudcoreana Squid Game. E per questo Natale i protagonisti di Bridgerton hanno voluto farci un regalo davvero speciale: ci hanno comunicato la data in cui arriverà la seconda stagione della serie tv. Con un video comparso sui social network della piattaforma di streaming i nuovi protagonisti di Bridgerton hanno letto una lettera scritta da Lady Whistledown per celebrare l’anniversario dalla prima messa in onda della serie. Nel video è stato quindi annunciato che i nuovi episodi arriveranno su Netflix il 25 marzo 2022. Il protagonista della seconda stagione sarà Anthony che perderà la testa per la bellissima Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley.

THE FERRAGNEZ 2: FEDEZ CONFERMA SU INSTAGRAM CHE LA SECONDA STAGIONE SI FARÀ

The Ferragnez, il docu-reality dedicato alla famiglia italiana più seguita sui social, dopo essere arrivato a inizio dicembre su Amazon Prime Video ha ottenuto ottimi ascolti. Le dieci puntate della prima stagione hanno fatto entrare i fan nell’appartamento dell’influencer Chiara Ferragni e del rapper e hanno mostrato momenti inediti della loro vita quotidiana. Dai giochi con il figlio Leone ai problemi di coppia dei due ragazzi fino ai rapporti con le loro rispettive famiglie, i Ferragnez si sono mostrati senza filtri al loro pubblico. Nei giorni scorsi il rapper ha già ufficiosamente annunciato che The Ferragnez 2 si farà e che le riprese potrebbero partire molto presto.

Fedez ha confermato l’8 dicembre si è tenuto un incontro della coppia con il proprio staff e con quello di Prime Video per discutere di The Ferragnez 2. Pare che la casa di produzione della serie, la Banijay, sia molto contenta degli ottimi ascolti registrati dalla serie in tutto il mondo e che voglia portare avanti il progetto. Ma di che cosa parlerà The Ferragnez 2? Fedez si è sbottonato un po’ e ha anticipato che questa volta gli episodi del docu-reality potrebbero non essere girati in Italia, ma all’estero in luogo dove dovrebbero parlare un’altra lingua. In attesa di scoprire la location che ospiterà la coppia per i nuovi episodi di The Ferragnez, Fanpage.it ha annunciato che le riprese inizieranno nei prossimi mesi.

LA NUOVA STAGIONE DE L’AMICA GENIALE ARRIVERÀ A FEBBRAIO SU RAI 1

Era il lontano febbraio 2020 quando abbiamo visto per l’ultima volta le due amiche nate dalla penna della talentuosa Elena Ferrante. Ora dopo un’attesa interminabile, è stato finalmente annunciato quando Lila e Lenù, le protagoniste de L’Amica Geniale, torneranno su Rai 1. L’8 febbraio potremo vedere finalmente i primi due episodi della terza stagione tratta dal romanzo Storia Di Chi Fugge E Di Chi Resta di Elena Ferrante. Per la prima volta la regia non sarà curata da Saverio Costanzo, che sarà sostituito dietro la macchina da presa da Daniele Lucchetti. Nei panni di Elena Greco e Lila Cerullo ritroveremo di nuovo rispettivamente Margherita Mazzucco e Gaia Girace. Questa è la sinossi ufficiale delle nuove puntate:

Elena e Lila sono diventate donne. Lo sono diventate molto presto: Lila si è sposata a sedici anni, ha un figlio piccolo, ha lasciato il marito e l’agiatezza, lavora come operaia in condizioni durissime. Mentre Elena è andata via dal rione, ha studiato alla Normale di Pisa e ha pubblicato un romanzo di successo che le ha aperto le porte di un mondo benestante e colto. Entrambe hanno provato a forzare le barriere che le volevano chiuse in un destino di miseria, ignoranza e sottomissione. Ora navigano, con i ritmi travolgenti a cui Elena Ferrante ci ha abituati, nel grande mare aperto degli anni Settanta, uno scenario di speranze e incertezze, di tensioni e sfide fino ad allora impensabili, sempre unite da un legame fortissimo e ambivalente, a volte evidente nella dolorosa e inevitabile alternanza di esplosioni violente o di incontri che gli riservano prospettive inattese”.

JOSH PECK SI È RIUNITO CON MIRANDA COSGROVE NEL REVIVAL DI ICARLY

Questa settimana siamo tornati tutti un po’ bambini grazie all’inattesa mini reunion di due attori che hanno recitato in una delle serie della nostra infanzia. Alzi la mano chi ricorda la serie della Nickelodeon Drake e Josh con Josh Peck e Drake Bell. Ora Josh Peck e Miranda Cosgrove, che nella comedy interpretava la sorellina di Josh Megan, lavoreranno di nuovo insieme. Il nuovo revival di ICarly distribuito da Paramount+ ospiterà infatti in uno dei nuovi proprio Josh Peck. L’attore interpreterà Paul, l’aggressivo manager di Carly, che si ritroverà a scontrarsi con Freddie. Josh Peck ha commentato la notizia a People dicendo: “Miranda è una mia buona amica, e quando hanno annunciato il nuovo iCarly abbiamo ragionato su che ruolo avrei potuto interpretare. Essere sul set di iCarly dopo tutti questi anni per me è come chiudere il cerchio e adoro lavorare di nuovo con Miranda, Nathan Kress e Jerry Trainor. Sono entusiasta di poterne fare parte”.

GOOD OMENS: JON HAMM TORNERÀ NELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE TV

Qualche mese fa abbiamo ricevuto una splendida sorpresa, quando è stato annunciato che sarebbe stata realizzata una seconda stagione di Good Omens. Il rinnovo della serie tratta dal romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman ci ha reso tutti molto felici. Mentre i sei episodi della nuova stagione sono in produzione, è stato annunciato che rivedremo un altro volto familiare oltre a quelli di David Tennant e Michael Sheen. Jon Hamm infatti tornerà a vestire i panni dell’Arcangelo Gabriele anche in questa nuova imperdibile stagione. Inoltre torneranno anche Doon Mackichan e Gloria Obianyo che interpreteranno di nuovo Michele e Uriele. Infine ci sono anche delle new entry: mentre Liz CarrQuelin Sepulveda saranno due nuovi Angeli, ritroveremo Shelley Conn all’Inferno.

Neil Gaiman ha commentato così la notizia: “Good Omens 2 non sarebbe la stessa senza lo strabiliante Jon Hamm nei panni di Gabriele, il peggiore dei capi. […] È una gioia per me riportare in vita personaggi che abbiamo amato (o odiato) e altri nuovi, dagli ultimi piani più lucenti del Paradiso ai sotterranei più umidi dell’Inferno, da amare (o odiare, o amare per odiare o odiare amare). Tutti loro fanno parte della strana e insolitamente amata famiglia di Good Omens”

Leggi anche – 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata