Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ora è possibile comprare gli abiti più particolari indossati in Emily in Paris

Ora è possibile comprare gli abiti più particolari indossati in Emily in Paris

Emily in Paris è tornata qualche giorno fa su Netflix con la nuova stagione che era stata anticipata un mese fa da un trailer molto colorato. I nuovi episodi però non hanno lasciato i fan completamente soddisfatti e sono stati bocciati da una buona fetta di pubblico, anche se i numeri sono attualmente molto positivi. A dir la verità anche la prima stagione di Emily in Paris non aveva ottenuto il favore di parte degli spettatori ed era stata aspramente criticata per aver calcato troppo la mano sugli stereotipi sui francesi. Quando poi la serie tv creata da Darren Star era stata candidata ai Golden Globes, questa decisione aveva fatto storcere il naso a molti e qualcuno era arrivato addirittura a gettare più di un ombra sulla scelta. Sicuramente il punto forte della serie sono i look raffinati e glamour che indossa la protagonista interpretata dall’elegante Lily Collins. Se anche voi andate matte per gli outfit esibiti da Emily in Emily in Paris, abbiamo un’ottima notizia per voi.

Netflix ha lanciato uno shop online dove è possibile acquistare i capi e gli accessori più iconici visti nella serie.

Su Netflix Shop oltre a poter acquistare i gadget di numerose serie tv come The Witcher e i Funko Pop della serie sudcoreana Squid Game, è possibile trovare alcuni dei più amati capi indossati dalla stilosa protagonista di Emily in Paris. I look che potranno essere acquistati sono stati attentamente scelti e selezionati dalle due costumiste, Patricia Field e Marilyn Fitoussi, che hanno nella serie hanno fatto brillare Lily Collins con degli outfit da sogno. Com’era prevedibile hanno deciso di prediligere soprattutto capi e accessori delle maison francesi e quindi Maison Michel per i cappelli, Goossens Paris per i gioielli e Causse Gantier per i guanti.

Le fashioniste di tutto il mondo potranno mettere le mani sul delizioso basco rosso indossato dalla protagonista nella prima stagione di Emily in Paris e sulla sua famosa giacca a quadrettoni firmata Chanel. Inoltre sarà possibile acquistare alcuni tra i gioielli visti nella serie e gli eleganti pigiami indossati da Emily. Tra i numerosi marchi potremo trovare anche prodotti di AZ Factory, Eye M di Ileana Makri e Zeus+Dione. Sembra inoltre che dovrebbe essere aggiunta presto anche una sezione dedicata alla pasticceria in cui sarà possibile comprare i famosissimi macarons di Pierre Hermé. Per il momento su Netflix Shop Italia sono presenti solo gli occhiali da sole di Emily, mentre su saks.com sono già disponibili molti prodotti di cui vi abbiamo parlato. E allora fashioniste di tutto il mondo siete pronte a farvi un bellissimo regalo di Natale in ritardo?

Leggi anche – Emily in Paris, la critica francese distrugge la Serie Tv: «È imbarazzante, ridicola»