Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Paso Adelante: ricordate Lola e Pavél? La coppia annuncia una notizia stupenda

Paso Adelante: ricordate Lola e Pavél? La coppia annuncia una notizia stupenda

La serie televisiva Paso Adelante ha fatto breccia nei nostri cuori nel periodo dell’infanzia (vi siete mai chiesti perché ci piaceva così tanto?).
Lo show spagnolo, coi suoi 84 episodi (173 in Italia) veniva trasmesso su Italia 1 tutti i pomeriggi, dal 2004 al 2006, tenendo incollati al piccolo schermo tanti fan.
Paso Adelante, per chi non lo ricordasse, era incentrato sulle storie di alcuni giovani ragazzi che frequentavano la più famosa e importante scuola di ballo e recitazione di Madrid (qui vi ricordiamo in che modo inizia la storia).

Ma la serie non ha solo avviato le carriere dei protagonisti, ha anche permesso ad alcuni di loro di trovare l’amore (e rivedendo la serie dopo anni, abbiamo notato dettagli scabrosi a proposito di relazioni).
Gli attori Beatriz Luengo (interprete di Lola Fernandez) e Yotuel Romero (Pavél nella serie tv), si sono conosciuti proprio sul set di Paso Adelante, hanno annunciato pubblicamente la loro relazione nel lontano 2003; successivamente, nel novembre del 2008, si sono sposati.
Dal 2015 la famiglia si è allargata, con l’arrivo del primo figlio.

paso adelante

Una notizia che farà felice tutti i fan non solo della coppia, ma anche di Paso Adelante, è che la Luengo e Romero sono in attesa di un nuovo bebé! L’attrice l’ha annunciato negli scorsi giorni tramite un post sul proprio account Instagram, dichiarando di aver superato il 5° mese di gravidanza e rivelando il nome che avrà la figlia (sì, sarà proprio una femminuccia!).
Qui sotto il post pubblicato dalla Luengo:

Siamo felici di annunciare che aspettiamo un bambino!! Che sarà una piccolina di nome Zoe 🌺
Oggi sono 5 mesi di gravidanza, per questo abbiamo deciso di annunciarlo.
Sono felice di dirvelo perché molti di voi sono stati testimoni e complici della nostra relazione fin dall’inizio attraverso lo schermo e avete visto come la nostra famiglia è cresciuta poco a poco.
Grazie a tutti per l’amore che ci date ❤️

Non ci resta che fare le congratulazioni alla giovane coppia!

LEGGI ANCHE: The Handmaid’s Tale è stata rinnovata per una 5a stagione [VIDEO]