Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Handmaid’s Tale è stata rinnovata per una 5a stagione [VIDEO]

The Handmaid’s Tale è stata rinnovata per una 5a stagione [VIDEO]

È ufficiale: The Handmaid’s Tale tornerà per una quinta stagione (qui trovate una classifica dei migliori 10 episodi trasmessi fino a oggi) e a dare l’annuncio sono stati gli stessi attori protagonisti tramite un video rilasciato ieri sull’account twitter della serie televisiva.
La serie thriller distopica The Handmaid’s Tale si basa sul romanzo di Margaret Atwood e vede l’attrice Elisabeth Moss (della quale potete leggere qui 7 succose curiosità) nel ruolo principale di June Osborne, una donna che è stata ridotta in schiavitù nella brutale nazione teocratica di Galaad.

La terza stagione di The Handmaid’s Tale si è conclusa nell’agosto 2019 e le riprese per la nuova stagione sono iniziate a marzo 2020. A causa della pandemia da coronavirus, tuttavia, la produzione è stata interrotta dopo poche settimane e la premiere della quarta stagione è stata rimandata. Durante la presentazione del Disney’s Investor Day è stato ribadito che The Handmaid’s Tale sarà ora presentata ai telespettatori nel 2021, insieme all’annuncio che la serie ha ricevuto un rinnovo anticipato per la sua quinta stagione.
La prossima stagione The Handmaid’s Tale sarà composta da quattro episodi, ma la durata della quinta deve ancora essere confermato.

the handmaid's tale

La mossa è indicativa della fiducia dell’emittente Hulu nella serie televisiva, la quale è la serie originale più longeva del servizio di streaming.
Il creatore e showrunner Bruce Miller ha risposto alla notizia, dicendo:

Siamo entusiasti di poter continuare a raccontare queste storie, con il nostro incredibile cast e troupe, e non vediamo l’ora di tornare in onda con la quarta stagione il prossimo anno.

Qui sotto potete vedere video con l’annuncio del cast della serie televisiva:

La terza stagione di The Handmaid’s Tale si è conclusa con un finale pieno di suspense poiché la vita di June è rimasta in bilico e i suoi ex guardiani, il comandante Waterford (Joseph Fiennes) e Serena Joy (Yvonne Strahvoski), hanno ricevuto una punizione per i loro crimini.
La produzione della nuova stagione è ripresa a settembre 2020, quindi si spera che l’attesa per il ritorno dello show non sarà troppo lunga.

LEGGI ANCHE: La classifica dei 10 migliori episodi di The Handmaid’s Tale secondo IMDb