in

Paolo Bonolis che commenta i giochi di Squid Game è una delle cose più belle che vedrete mai [VIDEO]

Squid Game è la serie originale Netflix sudcoreana che ha conquistato il pubblico internazionale, diventando la serie Netflix più vista di sempre. Noi di Hall of Series l’abbiamo vista e abbiamo scritto la nostra recensione e le pagelle.

Quando Squid Game è arrivata e ha iniziato a diventare un successo, molti di noi hanno pensato a un contenuto, un programma televisivo che viene dall’Oriente (non dalla Corea del Sud, ma dal Giappone): la serie Netflix è la nostra Takeshi’s Castle con una trama.

Ma non ci serve nemmeno andare così lontano, nel Sol Levante; basta pensare a Ciao Darwin, un programma televisivo di genere varietà e game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in cui due squadre di concorrenti appartenenti a diverse categorie si sfidano in diversi giochi. Che succede se uniamo Ciao Darwin con Squid Game? Ci ha pensato lo Youtuber Stefano Baglio.

Squid Game incontra Ciao Darwin in un video fanmade

Il fenomeno Squid Game non si arresta: continua a far scatenare la fantasia e creatività del pubblico (e non solo). Lo Studio Marimomo Morimo ha creato una versione anime, Rami Malek e il cast del Saturday Night Live si sono cimentati in una parodia cantata della serie e lo YouTuber Stefano Baglio – che già ci aveva donato il crossover tra Boris e WandaVision – unisce Ciao Darwin a Squid Game.

Lo YouTuber Stefano Baglio realizza sul web video crossover tra diversi contenuti, soprattutto video con protagonista il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo inserito nei più svariati contesti. Lo YouTuber ha anche realizzato video che vedono Paolo Bonolis come commentatore delle vicende che avvengono negli episodi di Game of Thrones.

E proprio Paolo Bonolis, con i commenti in Ciao Darwin, è protagonista nel video crossover con Squid Game. Lo YouTuber ha creato questo video, che è il primo di una serie: nel video vediamo il primo gioco, l’Un due tre stella; i successivi saranno dedicati ognuno a uno dei giochi presenti nella serie.

Ci sono spoiler se non avete visto la serie.

Squid Game ha conquistato un grandissimo successo, facendo guadagnare a Netflix almeno 900 milioni di dollari dopo un investimento iniziale di produzione di circa 21,4 milioni di dollari. Non sappiamo ancora se ci sarà una seconda stagione.

La serie sudcoreana racconta le storie di un gruppo eterogeneo di persone, tutte unite dal disperato bisogno di denaro. Gareggiano in giochi per bambini nel tentativo di vincere il montepremi di 45,6 miliardi di won (circa 33,4 milioni di euro). Essere eliminati dal gioco, però, significa morire.

Nel cast troviamo Lee Jung-jae (Seong Gi-hun), Park Hae-soo (Cho Sang-woo), Jung Ho-yeon (Kang Sae-byeok), Oh Yeong-su (Oh Il-nam), Heo Sung-tae (Jang Deok-su), Anupam Tripathi (Abdul Ali), Kim Joee-ryoung (Han Mi-nyeo), Wi Ha-joon (Hwang Jun-ho).

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv

Scritto da Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

25 emozionanti Rockumentaries che ogni vero appassionato di musica dovrebbe vedere

alec baldwin

Alec Baldwin, spunta l’audio della chiamata alla polizia dopo la tragedia