Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ozark 4: Netflix ha rilasciato il trailer UFFICIALE della stagione conclusiva

Ozark 4: Netflix ha rilasciato il trailer UFFICIALE della stagione conclusiva

Presentata al pubblico nel 2017, Ozark vede Jason Bateman (qui 10 motivi per amare l’attore) nei panni di Martin “Marty” Byrde: un genio dell’economia che ricicla denaro per un cartello della droga messicano. Laura Linney interpreta Wendy Byrde, moglie del protagonista e madre di Charlotte Byrde (Sofia Hublitz) e Jonah Byrde (Skylar Gaertner). La serie televisiva prodotta e distribuita dallo streamer Netflix ha ricevuto recensioni generalmente positive nel corso degli anni, con i critici che hanno elogiato la recitazione, la scrittura, la regia e il tono della narrazione. Le prime due stagioni hanno un indice di gradimento del 70% e del 76%, rispettivamente, su Rotten Tomatoes, mentre la terza stagione di Ozark ha una valutazione del 98%.
I critici hanno ampiamente concordato sul fatto che la terza stagione, che ha debuttato nel 2020, “ha trovato la sua identità” e ha davvero aumentato la tensione della storia.

Ozark sta ufficialmente tornando sul piccolo schermo

Netflix ha finalmente presentato il trailer della stagione conclusiva di Ozark. Con meno di un minuto intero, il teaser riassume gli eventi delle prime tre stagioni al contrario, incluso lo scioccante finale della passata stagione. Bateman funge anche da narratore nel corso del teaser, che sostanzialmente descrive in dettaglio come gli esseri umani prendono decisioni che sfuggono al loro controllo, rispecchiando perfettamente l’intera serie. Tutto questo è giustapposto a quella che sembra essere la famiglia Byrde coinvolta in un grave incidente d’auto nel furgone di famiglia. Qui sotto il teaser trailer:

Sembra che la quarta stagione di Ozark vedrà Marty e Wendy salire in cima all’impero di Navarro dopo la morte di Helen, ma stando alla sinossi fornita cercheranno ancora una via d’uscita. Mentre troveranno un’altra opportunità per andarsene, i loro peccati passati non rimarranno sepolti. Ancora peggio, l’ultima stagione vedrà minacce pericolose che “provengono dal sangue“.
Ozark sarà raccontata in due parti composte da 7 episodi ciascuna. La prima parte uscirà a gennaio del prossimo anno, mentre il debutto della seconda parte deve ancora essere annunciato.

Sebbene il trailer non mostri molti nuovi filmati inediti, mostra gli eventi che lo hanno preceduto e quello che sembra essere un grave incidente automobilistico in cui è coinvolta la famiglia Byrde. La sequenza in questione sembra vederli in una sorta di inseguimento in autostrada, forse scappando dai membri del cartello. Il trailer tocca anche i momenti chiave delle stagioni precedenti e dà sicuramente il tono e lo stile che il pubblico può aspettarsi dalla prima parte della quarta stagione di Ozark.

LEGGI ANCHE – Ozark: la classifica dei 5 migliori episodi