Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Outlander 4 – Due nuovi attori nel cast, da Downton Abbey e Orphan Black!

Outlander 4 – Due nuovi attori nel cast, da Downton Abbey e Orphan Black!

La terza stagione di Outlander sta attualmente andando in onda sulla Starz con il proseguo delle avventure e della storia d’amore di Claire e Jamie. Ma la Serie Tv è già stata rinnovata per una quarta stagione.

Il CEO della Starz, Chris Albrecht, ha commentato così il rinnovo:

“Outlander è diverso da qualsiasi altra cosa in televisione. Dalla descrizione di un personaggio femminile principale forte, alla rappresentazione della devastante distruzione dello stile di vita degli highlander scozzesi, a una storia d’amore genuina e senza tempo.

Non solo conquista gli spettatori, ma ispira passione e ammirazione. Siamo onorati di poter continuare la storia iniziata dalla scrittrice Diana Gabaldon e portata sullo schermo da Ronald D. Moore.”

La produzione della nuova stagione è già in corso: si baserà sul romanzo pubblicato nel 1996 Drums of Autumn (edito in italiano nei volumi Tamburi d’autunno e Passione oltre il tempo). Le riprese in Scozia sono iniziate nei primi giorni di ottobre. Cast e staff sono al lavoro per portare sullo schermo gli eventi narrati sulla carta, con l’aggiunta di nuovi personaggi.

outlander

La quarta stagione di Outlander vedrà l’entrata in scena di due nuovi attori. Entrano nel cast Maria Doyle Kennedy, famosa per Orphan Black e I Tudors, e Ed Speelers, che abbiamo visto in Downton Abbey.

Maria Doyle Kennedy interpreterà Jocasta, zia di Jamie. Jocasta è una donna attraente ma astuta, che è abile nel non far scoprire le proprie intenzioni.

Ed Speelers, invece, sarà l’irlandese Stephen Bonnet, pirata e contrabbandiere; il suo ruolo diventerà sempre più importante negli eventi, in modo particolare nelle vite di Brianna e Roger.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla nuova stagione, in Italia è possibile vedere la terza stagione sul canale satellitare Fox Life dal 29 settembre 2017.

Nel cast troviamo Catriona Balfe (Claire), Sam Heughan (Jamie), Tobias Menzies (Frank Randall), Sophie Skelton (Bree), Duncan Lacroix (Murtagh Fraser) e David Berry (Lord John Grey).

Leggi anche – Outlander: 7 cose da sapere prima di iniziarla