Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Only Murders in the Building 3: Steve Martin spoilera la data di debutto?

Only Murders in the Building 3: Steve Martin spoilera la data di debutto?

Only Murders in the Building è una serie dal genere mystery comedy-drama che ha debuttato su Hulu nel 2021: la serie televisiva, disponibile in Italia sulla piattaforma streaming Disney+, segue tre appassionati di podcast di cronaca nera e vicini di casa che avviano il loro podcast mentre cercano di risolvere un omicidio nel loro condominio.
I protagonisti sono interpretati da Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short; Only Murders in the Building è stata accolta con favore dalla critica e l’anno scorso è stata rinnovata per la terza stagione.

Steve Martin avrebbe accennato alla data di uscita della serie in modo informale durante il suo tour

Secondo Variety, l’attore Steve Martin avrebbe, involontariamente, spoilerato la data di uscita della terza stagione della serie televisiva, nel corso del suo tour You Won’t Believe What They Look Like Today!.
Mentre condivideva i suoi ultimi lavori e mostrava le foto dei membri del cast di Only Murders in the Building insieme al collega Martin Short, la star ha detto al pubblico: “Troverete la nuova stagione l’8 agosto“. Questo sembra confermare la data di uscita della terza stagione di Only Murders in the Building, con i nuovi episodi che debutteranno circa un anno dopo il finale della seconda stagione.

La scorsa stagione di Only Murders in the Building si è conclusa con un salto temporale di un anno. Paul Rudd ha fatto il suo debutto nella serie nel ruolo di Ben Glenroy, un attore che viene misteriosamente assassinato durante la prima di una produzione diretta da Oliver Putnam (Short). La terza stagione seguirà Oliver, i suoi amici e colleghi podcaster CharlesHaden Savage (Martin) e Mabel Mora (Gomez) mentre cercano di risolvere l’omicidio di Ben, il loro primo caso che si svolge al di fuori dei confini del loro condominio.

Rudd si unirà al cast dopo il suo cameo nel finale della seconda stagione. È stato annunciato che anche la star Meryl Streep si è unita al cast della serie televisiva, insieme ad altre new entry della serie come Ashley Park, star di Emily in Paris, e Jesse Williams, star di Grey’s Anatomy. I ruoli di Streep e Williams non sono stati resi noti, ma Park interpreterà un’ingenua di nome Kimber. Nonostante i loro ruoli importanti nelle stagioni 1 e 2, Nathan Lane e Amy Ryan hanno deciso di non tornare per la terza stagione.

Le foto dietro le quinte hanno mostrato Mabel con un abito da sposa, il che ha portato a speculazioni su cosa significhi questo per la terza stagione. il personaggio ha avuto interessi amorosi nelle stagioni precedenti, ma alla fine della seconda stagione non aveva ancora una relazione seria, anche se questo potrebbe essere cambiato durante il salto temporale di un anno. Se la data di uscita menzionata da Martin è corretta, mancheranno solo pochi mesi prima che i misteri dell’abito da sposa di Mabel, di chi Streep e Williams interpretano e di chi ha ucciso Ben vengano svelati nella terza stagione di Only Murders in the Building.

La classifica dei 5 migliori episodi di Only Murders in the Building