Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Selena Gomez in abito da sposa per le riprese di Only Murders in the Building: la foto

Selena Gomez in abito da sposa per le riprese di Only Murders in the Building: la foto

Di Selena Gomez ultimamente si è chiacchierato tanto, soprattutto per via dello scontro social che l’ha vista coinvolta contro Hailey Bieber, moglie dell’ex storico dell’attrice, Justin Bieber. Ma adesso a mettere in pausa i gossip e le frecciate maliziose ci ha pensato la stessa Gomez, che tramite Instagram è tornata a parlare dello show che negli ultimi anni le ha garantito grande notorietà: Only Murders in the Building.

Nata all’interno delle iconiche stanze di Disney Channel, recitando in una delle più note serie dell’emittente, I maghi di Waverly, la giovane interprete è riuscita ben presto a discostarsi dal suo primo ruolo, catapultandosi in una recitazione più adulta e approdando nella commedia che oggi la vede protagonista al fianco dei celebri Steve Martin e Martin Short.

Nei panni di Mabel Mora, l’astuta e inquilina dell’Arconia che al fianco dei suoi meno giovani compagni di viaggio si improvvisa a investigatrice privata e detective nei casi di omicidio, Selena Gomez ci ha mostrato un altro lato del suo talento recitativo, rivelandosi un’attrice in gamba e ormai affermata.

Il successo raggiunto in Only Murders in the Building l’ha posta nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, che adesso non fa che discutere di lei e dello show che la vede protagonista. La comedy Hulu è riuscita ad attrarre in poco tempo migliaia di fedeli spettatori, che non vedono l’ora di vedere come proseguiranno le avventure del trio.

La terza stagione di Only Murders in the Building è già stata ufficializzata e le riprese sono in corso. Così, nell’attesa di svelare le nuove puntate, i protagonisti dello show si divertono a stuzzicare i fan con piccoli spoiler, come la foto in abito da sposa pubblicata da Selena Gomez sul suo profilo Instagram.

Only Murders in the building

Uno scatto che ha subito fatto il giro del web, non solo perché i fan sognano da tempo di vedere l’attrice in abito bianco, ma anche e soprattutto per la curiosità generata tra il pubblico. Cosa significa quell’immagine? Mabel si sposerà nella terza stagione o gli attori si stanno solo prendendo gioco di noi?

La risposta non ci è data. Ma intanto anche Steve Martin ha contribuito ad alimentare le domande dei fan, pubblicando a sua volta una serie di scatti che lo ritraggono al fianco della Gomez e del suo vistoso abito da sposa, quasi come un padre amorevole che appoggia la figlia nel grande giorno. A seguire un altro scatto, questa volta di Martin Short e Selena Gomez. Il tutto senza grandi commenti, senza spiegazioni che possano chiarire i dubbi sul contesto di queste scene.

Forse un escamotage per carpire informazioni nell’ennesimo caso irrisolto, o magari un sogno di uno dei protagonisti, o forse un vero matrimonio che ci sorprenderà nel finale dello show? Ciò che è certo è che la serie di scatti ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, alimentando l’attesa per la nuova stagione e facendo ancora più pubblicità alla serie.

Dopo il colpo di scena dell’ingresso nel cast della grandiosa Meryl Streep, annunciato attraverso il teaser della terza stagione, questo nuovo capitolo di Only Murders in the Building sembra diventare ogni giorno sempre più intrigante.