Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Only Murders in the Building: Meryl Streep balla nel dietro le quinte della 3a stagione [VIDEO]

Only Murders in the Building: Meryl Streep balla nel dietro le quinte della 3a stagione [VIDEO]

Only Murders in the Building è senza dubbio una delle serie migliori degli ultimi anni. Questa mistery-comedy targata Hulu e disponibile su Disney+, creata da John Hoffman e Steve Martin, è uscita nel 2021 e sin da subito ha ottenuto un successo straordinario in termini di pubblico e critica. Oltre che all’intrigante trama, parte del merito della fortuna della serie va senza dubbio attribuito al suo straordinario e brillante cast di insieme. Accanto ai tre protagonisti indiscussi, ovvero Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin nei panni di Mabel Mora, Charlie Putnam e Charles-Haden Savage, tre inquilini di un palazzo di New York legati da una passione per i podcast true-crime, nel corso delle prime due stagioni della serie si sono infatti avvicendate guest star del calibro di Sting, Amy Ryan, Tina Fey, Shirley McLaine, e tanti altri.

Only Murders in the Building è ormai giunta alla sua terza stagione che, a quanto pare, non avrà nulla da invidiare alle precedenti, almeno in termini di casting. Infatti, è stato annunciato l’ingresso nel cast della terza stagione della serie Hulu della favolosa attrice premio Oscar Meryl Streep. Solo qualche settimana fa, i fan avevano potuto dare un primo sguardo all’attrice nei panni del proprio personaggio nel primo teaser trailer ufficiale di Only Murders in the Building 3. E, sebbene il ruolo che Meryl Streep avrà nella serie sia ancora quasi del tutto un mistero, sembra proprio che l’attrice si stia divertendo molto sul set.

Un video del dietro le quinte della terza stagione di Only Murders in the Building ci mostra Meryl Streep che balla e scherza insieme ai colleghi

Il video del dietro le quinte di Only Murders in the Building 3 è stato girato da Selena Gomez ed è stato pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale della serie. Esso ci mostra Meryl Streep che esegue un numero di danza insieme all’attore di Broadway Wesley Taylor, il tutto mentre un divertito Paul Rudd, anche lui nel cast della terza stagione nel ruolo di Ben Glenroy, li guarda comodamente seduto sul divano.

Meryl Streep e Paul Rudd non saranno però le uniche new entry del cast della serie disponibile su Disney+. Nella terza stagione della serie, infatti, Ashley Park, famosa per aver ricoperto il ruolo di Mindy in Emily in Paris, interpreterà l’attrice teatrale Kimber, mentre l’attore di Grey’s Anatomy Jesse Williams apparirà nel ruolo ricorrente di un documentarista particolarmente interessato alle vicende di Mabel, Oliver e Charles. Di pochi giorni fa, invece, è la notizia dell’ingresso nel cast di altri tre attori,  Don Darryl Rivera, Allison Guinn e Gerald Caesar, i cui ruoli sono attualmente ignoti.

Ancora non conosciamo la data d’uscita della terza stagione di Only Murders in the Building su Disney +, una stagione che, a quanto pare, sarà tutta incentrata sul mondo del teatro. E, con simili premesse, non vediamo l’ora di scoprirla. 

Non solo Only Murders in the Building: Le 15 Migliori Serie Tv che puoi trovare attualmente su Disney+