Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

One Piece mostra per la prima volta la versione reale della Going Merry con la prima foto dal set. ma questa settimana abbiamo raccolto tantissimi trailer tra cui quello di Dexter 9 che ci mostra un Dexter Morgan affatto cambiato, il teaser trailer del reboot di Gossip Girl che ne annuncia la data di debutto e quello de La Casa de Papel che svela le due date d’uscita del gran finale. Tutto questo e molto di più in 7 notizie che vi svolteranno la giornata.

DEXTER 9: RILASCIATO IL SECONDO TRAILER E SVELATA LA NUOVA IDENTITÀ DEL KILLER

Questa settimana ci sono state grandi novità per i fan di Dexter che attendono con fermento la nona stagione della serie. È stato infatti rilasciato il secondo trailer che ci mostra, senza alcun dubbio, che il serial killer del nostro cuor non è cambiato affatto, nonostante siano passati 10 anni e abbia cambiato paese. Il trailer conferma inoltre che l’atmosfera e il tono del revival saranno più cupi della serie originale ed è chiaro fin da subito che il killer smania per uccidere di nuovo.

Ma questa settimana è stata anche rilasciata un’immagine che mostra il badge da dipendente con il volto familiare di Dexter Morgan. Secondo il badge, Dexter ora si chiama Jim Lindsay ed è un addetto alle vendite di Fred’s Fish & Game.

La nona stagione sta dunque prendendo sempre più forma e voci di corridoio affermano che i 10 nuovi episodi potrebbero debuttare già questo autunno.

GOSSIP GIRL: RILASCIATO IL TRAILER DEL REBOOT CHE ANNUNCIA LA DATA DI DEBUTTO

HBO Max ha rilasciato il teaser trailer ufficiale del reboot di Gossip Girl, l’iconico teen drama di una generazione, che adesso torna con un nuovo gruppo di protagonisti.

Ambientato 9 anni dopo la conclusione dello show originale, la serie è descritta come “un’estensione del classico della cultura pop che ci riporta nell’Upper East Side, dove una nuova generazione di adolescenti delle scuola private di New York viene introdotto alla sorveglianza social nove anni dopo che il sito web del blog originale è stato oscurato. Gossip Girl esplorare il mondo in cui i social media e lo stesso panorama di New York sono cambiati nel corso degli anni”. Sul finale del teaser si può vedere anche la data di debutto che sarà l’8 luglio, ma ancora non ci sono notizie sul rilascio in Italia.

NETFLIX ANNUNCIA LA GEEKED WEEK, LA PRIMA SETTIMANA DI CONVENTION VIRTUALE

E stata annunciata la prima convention virtuale creata da Netflix che si chiamerà Geeked Week.

L’evento è pensato come mezzo per dare ai fan l’opportunità di condividere e connettersi con persone in tutto il mondo che hanno le stesse passioni per i personaggi e le storie pubblicate sulla piattaforma streaming. Durante l’evento ci saranno inoltre numerose notizie esclusive, nuovi trailer, immagini dal vivo, nonché la presenza di alcune star delle serie Netflix.

Geeked Week avrà luogo dal 7 all’11 giugno ed è totalmente virtuale e completamente gratuita. Nel comunicato rilasciato da Netflix si legge: “Vuoi vivere un’esperienza geek? Negli anni, Netflix ha avuto la fortuna di attirare grandi schiere di fan verso serie e film come Stranger Things, Castlevania, The Old Guard e non solo. Questi appassionati non si limitano a fare GIF, comprare gadget o teorizzare sui colpi di scena che li aspettano, ma condividono il loro entusiasmo entrando in contatto con le persone di tutto il mondo che amano gli stessi personaggi e le stesse storie. Netflix Geeked, l’universo geek di Netflix che ospita tutto ciò che riguarda l’intrattenimento di genere, intende celebrare queste comunità e riunirle: ecco perché stiamo lanciando la Geeked Week.”

LA CASA DE PAPEL 5: IL TRAILER SVELA LE DUE DATE D’USCITA DEL GRAN FINALE

Netflix ha rilasciato questa settimana il teaser trailer con le date di debutto della quinta stagione de La Casa de Papel che sarà divisa in due parti.

La stagione sarà composta da 10 episodi, due in più dei consueti 8, e i primi 5 saranno rilasciati il 3 settembre mentre la seconda parte arriverà il 3 dicembre.

Nel teaser possiamo vedere il gruppo messo alle strette in una sequenza a rallentatore, intrappolati nello stesso luogo che stavano cercando di derubare, ovvero la Banca di Spagna situata nella città di Madrid. Nei secondi finali del video li vediamo assieme, al centro della scena, pronti a combattere fino all’ultimo.

BRIDGERTON: È UFFICIALE L’ANNUNCIO DELLO SPIN-OFF SULLA REGINA CHARLOTTE

Netflix ha ufficialmente dichiarato che è in lavorazione uno spin-off di Bridgerton incentrato sulla giovane regina Charlotte.

Il personaggio apparso nella serie è stato in realtà una figura storica, lmoglie di re Giorgio III, e si pensa che sia la prima regina birazziale d’Inghilterra. Sebbene la regina Charlotte non sia mai stata un personaggio nella serie dei libri di Julia Quinn, è stata una figura fondamentale durante l’intera prima stagione.

Lo spin-off sarebbe già in lavorazione e racconterà la storia delle origini della giovane regina. L’annuncio ufficiale ha anche rivelato che la serie presenterà versioni più giovani di altri due personaggi presenti nella serie madre, ovvero Violet Bridgerton e Lady Danbury.

Ecco come Netflix ha annunciato la novità: “Lunga vita alla Regina! Siamo entusiasti di annunciare che stiamo espandendo l’universo di Bridgerton con una serie che racconterà la storia delle origini della regina Charlotte – la serie vedrà anche la presenza della giovane Violet Bridgerton e della giovane Lady Danbury”.

RICK AND MORTY: ECCO IL NUOVO TRAILER DELLA QUINTA STAGIONE

Il 20 giugno arriverà negli Stati Uniti la quinta stagione di Rick and Morty con 10 nuovi episodi. E per festeggiare l’arrivo della nuova stagione Adult Swim ha rilasciato un nuovo trailer che mostra tra le altre cose tacchini agenti speciali, eserciti alle porte della casa degli Smith e creature da altre dimensioni.

Harmon, co-creatore della serie, ha rilasciato qualche anticipazione sui nuovi episodi: “Morty, in una puntata, avrà una relazione con un altro personaggio femminile che non è Jessica… Una piccola, grande storia che è stata scritta dal mio amico e collaboratore di lunga data Rob Schrab. È uno sceneggiatore molto tenero, in stile John Hughes, è sensibile come non dovrebbe esserlo un uomo della sua età. Secondo me quell’episodio vincerà un Emmy!”

Adult Swim ha già rinnovato la serie per altri 70 episodi. Ancora però non c’è una data ufficiale di rilascio della quinta stagione in Italia, che arriverà comunque su Netflix.

ONE PIECE: DIAMO UNO SGUARDO ALLA GOING MERRY DAL SET DELLA SERIE LIVE ACTION DI NETFLIX

Una fanpage dedicata alla serie live action di One Piece prodotta da Netflix ha condiviso un’interessante foto dal set della serie che è attualmente in sviluppo.

One Piece aveva subito un brusco stop dovuto dalla pandemia, come ogni altro show, ma sembra essere ripartita alla grande, come testimoniato da questa immagine direttamente dal set di One Piece. La foto è stata scattata sul set della serie agli studios che si trovano a Cape Town e mostra i modelli di tre navi di cui una, quella a destra, è sicuramente riconoscibile come la Going Merry, la nave di Rufy, quella che possiamo definire a tutti gli effetti una delle protagonista delle avventure raccontate su One Piece

One Piece, alla quale collaborerà anche l’autore Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione e secondo quanto riportato in precedenza i toni della serie saranno molto più oscuri e violenti del One Piece che tutti noi conosciamo.