Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gossip Girl, ufficiali finalmente la data e il trailer del reboot: tutti i dettagli!

Gossip Girl, ufficiali finalmente la data e il trailer del reboot: tutti i dettagli!

Gossip Girl, che ha raccontato gli eccessi, il glamour e i drammi della ricca e modaiola gioventù newyorkese, ha lanciato le carriere di grandi star come Blake Lively, Leighton Meester e Penn Badgley. Ora come Sex and the City e molte altre serie tv, sta per tornare con un reboot grazie alla nuova piattaforma di streaming HBO Max, con un cast nuovo di zecca. Tavi Gevinson, Thomas Doherty, Emily Alyn Lind, Zion Moreno, Eli Brown, Adam Chanler-Berat e Jonathan Fernandez saranno i nuovi protagonisti del drama che ha fatto impazzire la nostra generazione. Già qualche mese avevamo potuto dare una prima occhiata ai ragazzi seduti sui gradini del MET ed eravamo molto curiosi di sapere qualcosa di più sui nuovi viziati ragazzi dell’Upper East Side. Riguardo un eventuale ritorno del cast della serie originale non si sa ancora nulla, anche se Blake Lively si è detta d’accordo a passare almeno per una puntata. Quel che è certo è che Kristen Bell tornerà a prestare la voce all’enigmatica divulgatrice di tutti gossip più piccanti dell’Upper East Side. Finora sapevamo soltanto che il reboot sarebbe arrivato a luglio di quest’anno, ma oggi finalmente abbiamo ricevuto maggiori dettagli.

Oggi è stato pubblicato il trailer del reboot di Gossip Girl ed è stato anche anticipato che la serie arriverà su HBO Max l’8 luglio.

Nel trailer in poco più che un minuto possiamo dare una prima occhiata ai nuovi protagonisti. I ragazzi stanno partecipando a una festa molto glamour dove ogni dettaglio richiama la famosa firma di Gossip Girl, XOXO. A rovinare il loro divertimento è proprio la voce di Kristen Bell (che ci ha fatto fare un bel tuffo nel passato). La voce femminile infatti li avverte:

“Voi vi sentite così tranquilli, credete di avere il controllo della vostra immagine, delle vostre azioni, della vostra storia, ma avete dimenticato una cosa: riesco a vedervi. E prima che finisca mi assicurerò che anche voi riusciate a vedervi. XOXO”

Due giorni fa sui canali social della serie tv era comparso un numero di telefono +1 (917) 809-4277 e i fan che avevano mandato un messaggio erano stati contattati da Gossip Girl in persona:

“Sono così felice di sentirti. Considera questa la linea diretta ufficiale con Gossip Girl, e farai meglio a credere che le cose stiano per diventare calde quest’estate. Non vedo l’ora di mostrarti cosa ho combinato. Fai clic sul link per essere aggiunto alla mia lista per iniziare a divertirmi. P.S. Sai che mi piace nutrirti, quindi risparmia il tuo appetito per un piccolo regalo che ti viene incontro questo venerdì. XOXO, Gossip Girl

Questo messaggio aveva già avvertito i fan che questo venerdì ci sarebbe stata una sorpresa per loro, ma non credevamo che sarebbe arrivato il trailer.

Il reboot di Gossip Girl si ispirerà, come la serie originale, al romanzo di Cecily von Ziegesar e sarà ambientato 9 anni dopo il discusso finale della serie tv. Hollywood Reporter ha anticipato qualcosa sulla trama del reboot: lo show sarà “un’estensione del classico della cultura pop che ci riporta nell’Upper East Side, dove una nuova generazione di adolescenti delle scuola private di New York viene introdotto alla sorveglianza social nove anni dopo che il sito web del blog originale è stato oscurato. Gossip Girl esplorerà come i social media e lo stesso panorama di New York sono cambiati in questi anni”. Joshua Safra tornerà a scrivere la sceneggiatura degli episodi e sarà anche il produttore esecutivo, mentre gli altri autori saranno i produttori esecutivi. In queste ore sono stati anche pubblicati i poster ufficiali che ritraggono i protagonisti.

Gossip Girl 2 (reboot) si farà? La nostra guida informativa su tutto ciò che c’è da sapere