Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » SUPER SPOILER su Once Upon A Time: morte shock di uno dei protagonisti!

SUPER SPOILER su Once Upon A Time: morte shock di uno dei protagonisti!

Emma, Regina, Henry, Robin, David e Rumple sono tornati a Storybrooke, pur senza completare la missione di riportare nel mondo dei vivi Hook. I guai non sono finiti, perché anche Ade e Zelena sono tornati a Storybrooke. Ma se Zelena sembra essere sulla buona strada per la redenzione grazie alla figlia e al ritrovato amore tra sorelle con Regina, possiamo dire lo stesso di Ade?

once upon a time

Ecco, appunto. Non solo. In che misura Ade plasmerà Zelena? Dalle foto seguenti la malvagia strega dell’Ovest si troverà a scontrarsi con Regina e Robin. Magari per la custodia della figlioletta ancora senza nome?

regina robin once upon a timeonce upon a time robin regina

zelena once upon a timeQuali saranno gli effettivi motivi? E come andrà a finire? Dagli scatti, pare così:

zelena regina robin once upon a im

Robin Hood morto?! Cari autori, allora ditelo che non gliela volete proprio dare una gioia a Regina.

Che ci sarebbe stato un funerale nella 5×21 si sapeva già da un po’ e mentre molte ipotesi affermavano che sarebbe stato di Hook, ora sembra che sarà di Robin. E pare che avremo anche una reunion CaptainSwan! Siamo curiosi di sapere con quale stregoneria Hook è tornato a Storybrooke.

once upon a time funeralonce upon a time regina funeralonce upon a time hook emma

once upon a time captain swanSolo la visione dell’episodio potrà confermare o smentire tutte le nostre ipotesi, quindi aspettiamo con impazienza che arrivi domenica!

Pagine: 1 2