in

SUPER SPOILER su Once Upon A Time: morte shock di uno dei protagonisti!

Emma, Regina, Henry, Robin, David e Rumple sono tornati a Storybrooke, pur senza completare la missione di riportare nel mondo dei vivi Hook. I guai non sono finiti, perché anche Ade e Zelena sono tornati a Storybrooke. Ma se Zelena sembra essere sulla buona strada per la redenzione grazie alla figlia e al ritrovato amore tra sorelle con Regina, possiamo dire lo stesso di Ade?

once upon a time

Ecco, appunto. Non solo. In che misura Ade plasmerà Zelena? Dalle foto seguenti la malvagia strega dell’Ovest si troverà a scontrarsi con Regina e Robin. Magari per la custodia della figlioletta ancora senza nome?

regina robin once upon a timeonce upon a time robin regina

zelena once upon a timeQuali saranno gli effettivi motivi? E come andrà a finire? Dagli scatti, pare così:

zelena regina robin once upon a im

Robin Hood morto?! Cari autori, allora ditelo che non gliela volete proprio dare una gioia a Regina.

Che ci sarebbe stato un funerale nella 5×21 si sapeva già da un po’ e mentre molte ipotesi affermavano che sarebbe stato di Hook, ora sembra che sarà di Robin. E pare che avremo anche una reunion CaptainSwan! Siamo curiosi di sapere con quale stregoneria Hook è tornato a Storybrooke.

once upon a time funeralonce upon a time regina funeralonce upon a time hook emma

once upon a time captain swanSolo la visione dell’episodio potrà confermare o smentire tutte le nostre ipotesi, quindi aspettiamo con impazienza che arrivi domenica!

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

#VenerdìVintage - La tempesta del secolo, il piccolo capolavoro di Stephen King

#VenerdìVintage – La tempesta del secolo, il piccolo capolavoro di Stephen King

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui abbiamo amato Il Todd