in

SUPER SPOILER su Once Upon A Time: morte shock di uno dei protagonisti!

Once upon a time sta giungendo alla fine della sua quinta stagione.

Dopo la prima parte di stagione ambientata tra presente a Storybrooke e passato a Camelot, con l’introduzione di personaggi quali il mago Merlino, re Artù e la consorte Ginevra e la fiera combattente Merida, la seconda parte di stagione ha visto i nostri protagonisti compiere un viaggio nell’Oltretomba, il regno del dio Ade, nel tentativo di salvare Hook.

Il loro viaggio si è concluso nella 5×20 intitolata Firebird, ma mancano ancora tre episodi alla fine della quinta stagione, ancora molto c’è in gioco. A cosa dovranno andare incontro i nostri eroi?

Once upon a time ci ha abituato a finali in cui succede qualunque cosa. Perciò l’attesa per il finale di stagione è alta e le speculazioni tante. E in questi giorni sono emerse immagini promozionali del prossimo episodio che sembrano dirci chiaro di chi sarà la morte tanto ipotizzata negli ultimi mesi.

Proseguite nella prossima pagina se proprio non riuscite a resistere alla curiosità!

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

#VenerdìVintage - La tempesta del secolo, il piccolo capolavoro di Stephen King

#VenerdìVintage – La tempesta del secolo, il piccolo capolavoro di Stephen King

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui abbiamo amato Il Todd