Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Nine Perfect Strangers – Arriva una nuova serie con Nicole Kidman [TRAILER]

Nine Perfect Strangers – Arriva una nuova serie con Nicole Kidman [TRAILER]

Nicole Kidman torna sul piccolo schermo con la serie Nine Perfect Strangers, prodotta e distribuita dall’emittente Hulu. Una nuova avventura televisiva per l’attrice premio Oscar, dopo la sua partecipazione nell’acclamata Big Little Lies (per la quale speriamo ancora in una terza stagione) e l’altra collaborazione avvenuta sempre con HBO, ovvero la mini serie tv The Undoing; in quest’ultima ha preso parte anche la giovanissima e talentuosa attrice Matilda De Angelis, nuova stella del cinema e della televisione italiana.

L’attesissima serie limitata di Hulu è basata sul romanzo bestseller dell’autrice Liane Moriarty, la mente dietro il romanzo da cui è nato lo show Big Little Lies.
Nicole Kidman ha vinto i diritti per adattare il thriller da brivido sotto la bandiera della sua azienda Blossom Films. L’acclamata star si è riunita con lo showrunner di The Undoing David E. Kelley per il progetto.

Nine Perfect Strangers, il nuovo show con Nicole Kidman

Nine Perfect Strangers è incentrata su Tranquillum House, un resort per la salute che promette di trasformare completamente gli ospiti in ogni aspetto del benessere. Nove “perfetti” sconosciuti arrivano per quello che presumono sia un tipico ritiro termale di dieci giorni, ma le cose si rivelano estramemente diverse da ciò che si aspettavano. Kidman recita all’interno della serie, dando vita all’intenso leader di Tranquillum, dal nome Masha.
L’attrice sarà alla guida di un cast di attori e attrici di prim’ordine, che include Melissa McCarthy, Michael Shannon, Luke Evans, Bobby Cannavale, Samara Weaving e Regina Hall.

L’emittente Hulu ha sorpreso gli spettatori della cerimonia degli Oscar rivelando una breve clip riguardo la serie televisiva.
Lo spot della durata di 30 secondi ha dato uno sguardo inaugurale alla serie, con l’eterea Masha di Kidman che da il benvenuto al mondo a Tranquillum House.
Siamo all’inizio di qualcosa di grande“, predica ai suoi ospiti sbalorditi nella clip. Qui sotto potete vedere il breve teaser trailer:

Kidman ha condiviso il video promozionale sulle sue pagine social media, scrivendo in didascalia: “Celebrating #Oscars night with a first look at #NinePerfectStrangers, coming soon to @hulu.
Sebbene non sia stata specificata una data di uscita, la vincitrice Oscar ha aggiunto che non vede l’ora di far debuttare presto lo show a livello globale. È stata sicuramente la star del breve trailer, sebbene questo abbia anche fornito ampie sbirciatine a McCarthy e al resto del cast che ne prenderà parte.

Il trailer anticipa anche il modo non ortodosso in cui Masha gestisce la sua casa del benessere. Dall’ambientazione moderna tentacolare ai filmati di sicurezza inquietanti, sembra un luogo di culto avvolto nella confezione illusoria del resort. Come i lettori del libro sapranno, Tranquillum House si comporta più come un personaggio che come un’ambientazione. Pertanto, non sorprende che la produzione abbia fatto tutto il possibile per garantire che l’aspetto del resort immaginario sia a dir poco spettacolare.

Naturalmente sarà difficile replicare ciò che i lettori del libro hanno creato nelle loro menti. Trasportare un libro, anche se un romanzo mostruosamente popolare, sullo schermo non è mai un’impresa facile e i lettori di Game of Thrones scritto dall’autore George R.R. Martin questo lo sanno bene. Tuttavia, Kidman e il suo team sembrano avere avuto un occhio per i dettagli riguardo questo aspetto. Questa nuova serie televisiva segna la seconda volta che Nicole Kidman fa parte di un adattamento di una delle storie scritte dall’autore australiano e molto probabilmente non sarà l’ultima.

Si spera che Nine Perfect Strangers risulti un altro piccolo capolavoro fra i lavori della Kidman dopo aver preso parte a Big Little Lies e la recentissima The Undoing.
Fateci sapere se l’aggiungerete nella vostra lista delle novità da vedere!