Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Big Little Lies: Nicole Kidman sgancia la bomba sulla terza stagione

Big Little Lies: Nicole Kidman sgancia la bomba sulla terza stagione

I fan di Big Little Lies possono finalmente tornare a sperare: l’attrice Nicole Kidman ha accennato alla possibilità di una terza stagione per la serie televisiva.
Big Little Lies è un piccolo successo della HBO basato sul romanzo di Liane Moriarty, che ha debuttato nel 2017 con recensioni entusiastiche. Tuttavia, nonostante l’accoglienza positiva da parte dei critici e dei fan, il produttore esecutivo David E. Kelley aveva dichiarato di essere soddisfatto della fine della seconda stagione e non si aspettava che ci sarebbe stata una terza stagione.

Kidman ha anticipato alla possibilità della terza stagione di Big Little Lies in un’intervista con Marie Claire. L’attrice ha rivelato di essere ancora estremamente vicina alle sue costar, in particolare Reese Witherspoon. Ha anche detto che tutti nel cast vogliono “lavorare di nuovo insieme” e che gli sceneggiatori dello show hanno già fatto un brainstorming sulle potenziali idee per la trama.

Big Little Lies

Io e Reese ci parliamo o mandiamo messaggi una volta alla settimana. È appena tornata a Nashville e siamo molto vicini. Vogliamo solo lavorare di nuovo insieme. Ho mandato un messaggio a Zoë [Kravitz] e Laura [Dern] e loro sono d’accordo. Gli scrittori David e Liane hanno davvero una buona idea per tutto questo.

Sebbene la seconda stagione abbia racchiuso molte trame importanti, c’è sicuramente ancora spazio per esplorare le vite delle protagoniste. Per iniziare, la passata stagione si è conclusa con le Monterey Five che si sono presentate ed entrate in una stazione di polizia, presumibilmente per confessare l’omicidio di Perry Wright. Se la terza stagione dovesse nascere, sarà interessante seguire le cinque protagoniste attraverso le ripercussioni di questa confessione esplosiva, oltre a vedere quali altri colpi di scena ci sarebbero in serbo per Big Little Lies.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: Emilia Clarke racconta quanto ha dovuto soffrire per l’evoluzione di Daenerys