Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » HBO e Nicole Kidman di nuovo insieme dopo Big Little Lies: arriva il nuovo drama The Undoing

HBO e Nicole Kidman di nuovo insieme dopo Big Little Lies: arriva il nuovo drama The Undoing

Nicole Kidman sembra averci preso gusto.

La bellissima attrice australiana, dopo aver esordito nel panorama seriale grazie ad HBO che ha prodotto la splendida e premiatissima Big Little Lies (il cui senso della seconda stagione, secondo Sua Maestà Meryl Streep, lo trovate qui nel caso siate rimasti confusi), sta per tornare sempre grazie a una serie prodotta dallo stesso canale.

Al timone della produzione ci sarà sempre David E. Kelly, fautore del successo della serie incentrata sulle vite segrete delle ricche mamme di MonteRay.

Sempre di segreti tratterà anche questa sua nuova creatura.

La storia di The Undoing, tratta dal libro di Jean Hanff Korelitz intitolato You Should Have Know, racconta la vita perfetta di Grace – la Kidman appunto – e di suo marito Jonathan, interpretato da Hugh Grant.

La Kidman impersona una terapista di successo che vive a New York con la sua famiglia, che sta anche per debuttare come scrittrice, quando una morte violenta che coinvolge il marito la farà precipitare nello scandalo e in un vortice di bugie e segreti da cui dovrà tentare di uscire.

Nel cast della serie, che già si preannuncia uno degli eventi più attesi della prossima stagione, anche attori del calibro di Donald Sutherland (nel ruolo del padre della Kidman) ed Edgar Ramirez (nel ruolo del detective incaricato delle indagini).

Big Little Lies
The Undoing

Anche un’attrice italiana comparirà nella serie americana: si tratta della giovanissima Matilda de Angelis, già vista nel film Veloce come il vento.

Non ci resta dunque che aspettare con ansia la trasmissione dei sei episodi del psico-thriller diretto da Susanne Bier, già regista del film Netflix Birdbox con Sandra Bullock, che verranno distribuiti a maggio da HBO e in Italia dal canale Sky Atlantic poco dopo.

LEGGI ANCHE – Big Little Lies – La regista accusa HBO, intervengono Nicole Kidman e Reese Witherspoon