Vai al contenuto
Home » News

Nine Perfect Strangers 2: Hulu rivela ufficialmente quando tornerà e dove sarà ambientata

Nine perfect strangers
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Nine Perfect Strangers 2 è diventata ufficiale nel 2023 ma abbiamo dovuto attendere per avere maggiori informazioni.

Ora ci siamo: il servizio streaming statunitense Hulu ha rivelato nuovi dettagli della seconda stagione del drama di David E. Kelley con il premio Oscar Nicole Kidman nei panni della fondatrice di un lussuoso centro benessere che promette di “trasformare e sanare” i propri ospiti paganti.


Nine Perfect Strangers 2: svelati il periodo in cui la vedremo e l’ambientazione della nuova stagione

Come riporta Deadline, Nine Perfect Strangers 2 sarà disponibile su Hulu questa primavera e ritroveremo Nicole Kidman riprendere il ruolo di Masha Dmitrichenko.

Dopo la prima stagione ambientata nell’immaginaria Cabrillo, in California, i nuovi otto episodi seguiranno un differente gruppo di personaggi in ritiro sulle Alpi austriache.

La sinossi afferma:

Nove nuovi sconosciuti, connessi in modi che non avrebbero mai potuto immaginare, vengono invitati dalla misteriosa guru, Masha Dmitrichenko a partecipare a un ritiro di benessere trasformativo nelle Alpi austriache. Nel corso di una settimana, il ritiro li porterà sull’orlo del baratro. Ce la faranno? Ce la farà?Masha è disposta a provare qualsiasi cosa nell’interesse di guarire tutti i soggetti coinvolti, compresa se stessa”.

Come già annunciato, Kidman sarà affiancata da Henry Golding (The Gentlemen), Lena Olin (Hunters), Annie Murphy (Schitt’s Creek), Christine Baranski (The Gilded Age), Murray Bartlett (The White Lotus), Maisie Richardson-Sellers (DC’s Legends of Tomorrow), Dolly De Leon (Triangle of Sadness), Lucas Englander (The Day of the Jackal), King Princess, Mark Strong (Dune: Prophecy) e Aras Aydin (La fuga).

La serie, la cui prima stagione è stata tratta dal romanzo omonimo di Liane Moriarty, è nata come una miniserie ed è diventata la serie originale Hulu più vista di sempre il giorno della première e dopo cinque giorni sul servizio, secondo lo streamer.

In Italia è distribuita da Amazon Prime Video. La prima stagione è stata una sorpresa che ci ha colto perfettamente preparati e ci siamo chiesti dove volesse andare a parare.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.