Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Nine Perfect Strangers a sorpresa rinnovata per una seconda stagione! Confermato il ritorno di Nicole Kidman

Nine Perfect Strangers a sorpresa rinnovata per una seconda stagione! Confermato il ritorno di Nicole Kidman

Nine Perfect Strangers (conosciuta in italiano anche come Nove perfetti sconosciuti) è una serie di Hulu che in Italia abbiamo visto su Amazon Prime Video. Una serie che è una sorpresa che ci coglie perfettamente preparati, che ci ha sedotti e poi ci ha mestamente abbandonati.

Per tutti quelli che l’hanno apprezzata, c’è una bella notizia: Hulu ha confermato il rinnovo per la stagione 2 e il ritorno di Nicole Kidman nella doppia veste di protagonista e produttrice.

L’emittente americana ha inoltre svelato i primi nomi degli attori che vedremo nella seconda stagione.

I primi nomi degli attori coinvolti nella seconda stagione di Nine Perfect Strangers

Nella seconda stagione di Nove perfetti sconosciuti l’attrice Nicole Kidman riprenderà il ruolo di Masha, la direttrice del resort al centro della trama, e sarà coinvolta anche come produttrice esecutiva.

Come riporta Variety, Murray Bartlett, star di The White Lotus e The Last of Us, sarebbe vicino a chiudere un accordo per la sua partecipazione alla seconda stagione della serie Hulu.

Tra gli interpreti ci saranno poi Liv Ullmann (Persona), Dolly De Leon (Verdict), Maisie Richardson Sellers (The Originals) e Aras Aydin (Escape).

Deadline riporta che la seconda stagione di Nove perfetti sconosciuti seguirà la formula della prima in una nuova location, le Alpi svizzere. Qui nove sconosciuti cercheranno rifugio dallo stress della vita quotidiana nel resort diretto da Masha (Kidman), una donna che ha intenzione di rinvigorire le loro menti e i loro corpi. Tuttavia, i nove non hanno idea di cosa li aspetta realmente.

Al momento non sappiamo altro in merito al cast e alla seconda stagione e speriamo di poter avere ulteriori notizie al più presto.

Nove perfetti sconosciuti: la prima stagione della serie tratta dal romanzo di Liane Moriarty

La prima stagione è ispirata all’omonimo romanzo scritto da Liane Moriarty. Racconta di un gruppo di persone che arriva in un resort nella speranza di ottenere guarigione e trasformazione, seguendo degli insegnamenti per vivere in modo migliore rispetto al passato indicati da Masha.

La serie è creato da John Henry Butterworth e David E. Kelley, già autore di Big Little Lies – Piccole grandi bugie, serie ispirata a un altro romanzo di Moriarty e in cui vediamo ancora Nicole Kidman protagonista.

Il cast della prima stagione di Nine Perfect Strangers include, oltre a Kidman, Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten, Melissa McCarthy e Samara Weaving.

In attesa di vedere la seconda stagione puoi rivedere la prima su Amazon Prime Video e anche scoprire 7 curiosità su questa serie enigmatica.