Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le ultime indiscrezioni sulla settima stagione di New Girl

Le ultime indiscrezioni sulla settima stagione di New Girl

Abbiamo seguito New Girl per diversi anni e tra poco vedremo la sua fine. La settima stagione concluderà la tanto amata comedy. Il percorso di crescita dei protagonisti (Jess, Cece, Schmidt, Nick, Winston) giungerà a termine. Siete pronti a gustarvi la stagione finale di New Girl? Verrà trasmessa sugli schermi americani, su Fox, a partire dal 10 aprile. In questo articolo abbiamo raccolto tutto ciò che sappiamo sui prossimi episodi!

new girl winston

Gli episodi. La settima stagione di New Girl sarà composta da 8 episodi. Durerà quindi meno rispetto alle precedenti. L’ultima puntata, che concluderà la Serie, avrà la durata di un’ora. I nuovi episodi saranno ambientati circa tre anni dopo quanto accaduto nel finale della stagione precedente.

La situazione dei protagonisti. Considerando il salto temporale a cui assisteremo nei nuovi episodi di New Girl, non possiamo aspettarci di trovare i protagonisti dove li avevamo lasciati nel finale della sesta stagione. Tuttavia, dobbiamo pensare a come la loro storia possa essersi sviluppata, in modo particolare quella delle coppie. Winston e Aly saranno già sposati e… in dolce attesa! La coppia dovrà affrontare la delicata questione del diventare genitori. Potranno chiedere consigli a Cece e Schmidt, che nei nuovi episodi saranno alle prese con la loro bellissima figlia, Ruth (clicca qui per vedere una sua foto!).

Jess e Nick, meglio shippati come Ness. Ecco la coppia che forse più interessa ai fan di New Girl. Come si concluderà la storia tra Jess e Nick, dopo i vari tira e molla delle stagioni precedenti? Tempo fa Jake Johnson (Nick Miller) ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Zooey Deschanel (Jess), in cui la coppia sembrava a un matrimonio. L’abito di Jess sembra essere quello della sposa. Nick sarà il marito o soltanto un invitato? Questa non è l’unica domanda a cui dovremo dare una risposta. Michael Ausiello (TVLine) ha visto in anteprima i nuovi episodi e nella sua rubrica “Ask Ausiello” ha rilasciato qualche dettaglio. Ha dichiarato che Jess e Nick intraprenderanno un book tour internazionale per le Cronache di Pepperwood. Ma non è l’unica sorpresa. Ecco quanto rilasciato:

La divertentissima scena di apertura della première del 10 aprile trollerà i sostenitori della coppia Nick-Jess, scatenando in loro una forte paura. Ma fate un respiro profondo, contate fino a 10 e tutto tornerà alla normalità. Lo prometto.

Nick

L’evoluzione di Nick. Nel corso delle sei stagioni trasmesse di New Girl abbiamo assistito a un’evoluzione dei personaggi, a una sorta di loro crescita. Non tutti hanno però concluso questo percorso. Secondo Dave Finkel (produttore esecutivo della Serie), nella settima stagione vedremo Nick Miller completare il suo percorso di maturità. Il suo personaggio ha richiesto uno sviluppo maggiore rispetto agli altri e Finkel assicura che sarà divertente vedere Nick concludere la sua crescita! Ne abbiamo parlato in questo articolo.

I nuovi personaggi. Nei prossimi episodi non mancheranno dei nuovi personaggi. Incontreremo il padre di Winston, in un episodio che verrà trasmesso a maggio. Sarà interpretato dall’attore comico J.B. Smoove (ne abbiamo parlato qui). Il padre di Winston ha abbandonato il figlio quando era molto piccolo. È stato il padre di Nick a compensare quanto il vero padre gli aveva negato. Incontreremo anche un altro personaggio, una donna, interpretata da Tig Notaro (One Mississippi). Non è ancora stato annunciato quale sarà il suo ruolo all’interno dell’ultima stagione di New Girl.

I grandi ritorni. Non ci basta conoscere nuovi personaggi. Con la fine di New Girl, vogliamo anche salutare chi abbiamo già incontrato nel corso delle stagioni precedenti. È stato confermato il ritorno di Coach, nel quarto episodio della settima stagione. Torneranno inoltre Jaime Lee Curtis e Rob Reiner, nei panni dei genitori di Jess. Tra i tanti ritorni vedremo nuovamente anche David Walton (Sam), Nelson Franklin (Robby) e Sam Richardson (Dunston). Il ritorno più atteso è però quello di Russel, interpretato da Dermot Mulroney. Secondo diverse indiscrezioni, Russel non causerà alcun problema alla coppia Jess-Nick, ma offrirà a Jess (sua ex-ragazza) una nuova opportunità di lavoro.

new girl

Con il ritorno di questi personaggi importanti, sembra che la settima stagione di New Girl voglia farci rivivere i momenti più belli delle stagioni precedenti. A conferma di ciò, una foto postata da Zooey Deschanel sembra suggerire che, nonostante le coppie si siano sistemate, torneremo nuovamente nel loft. Anche dal video promo della settima stagione si intuisce questa strategia. Ma siamo sicuri che, oltre a rivivere vecchi momenti, i protagonisti produrranno nuovi ricordi. Già non riesco a togliermi dalla testa Schmidt coi baffi, ad esempio!

New Girl

L’appuntamento con Jess e Nick, Cece e Schmidt (e Ruth!), Winston e Aly, è per il 10 aprile su Fox!

Leggi anche – Alberto Angela ci spiega l’antropologia di New Girl