Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il video promo dell’ultima stagione di New Girl

Il video promo dell’ultima stagione di New Girl

Il 10 aprile inizierà la trasmissione della settima e ultima stagione di New Girl su Fox. Saranno 8 gli episodi che concluderanno la comedy che per anni ha accompagnato il pubblico. Cosa ci regalerà questo finale? Sicuramente non mancheranno le risate e la compagnia di Jess, Cece, Nick, Winston e Schmidt!

Finalmente è arrivato il video promo della tanto attesa settima stagione di New Girl! Eccolo:

Nel video promo ci vengono presentati i nostri amati friends, roommates and idiots (amici, co-inquilini e idioti). I protagonisti di New Girl torneranno presto per intrattenerci con la loro simpatia e il loro umorismo. La stagione racconterà episodi avvenuti alcuni anni dopo rispetto al finale della sesta stagione. Nonostante il grande salto temporale, alcune cose non cambieranno. Gli amici sono cresciuti e hanno iniziato a farsi una propria vita, seguendo l’amore e il lavoro. Il loft rimarrà comunque un luogo essenziale per New Girl: nel video promo lo vediamo in qualche frame. Tornerà anche l’indimenticabile gioco alcolico dei protagonisti. Al secondo 00:18 del video vediamo infatti Winston e Schmidt che giocano a True American tra gli scatoloni del trasloco e una cucina semi-vuota.

True American non sarà la sola cosa a riemergere nella settima stagione di New Girl. Vediamo infatti che Jess rispolvera un suo dipinto ritraente Nick, Winston e Schmidt (risale alla seconda stagione della Serie). Questa ultima stagione vuole forse farci rivivere i più bei momenti di tutta la Serie?

Sicuramente verranno creati anche nuovi momenti indimenticabili. Winston e Ali porteranno avanti la loro storia, Nick e Jess capiranno quello che vogliono davvero, mentre Cece e Schmidt saranno alle prese con la loro bellissima figlia. Secondo questa foto, pubblicata da TVLine, Schmidt sarà anche alle prese con… i suoi nuovi baffi!

new girl

Leggi anche – Nick e Jess si sposeranno nell’ultima stagione di New Girl?