in ,

New Girl – Zooey Deschanel ha postato una foto della stagione finale: ECCOLA!

New Girl

La settima e ultima stagione di New Girl potrebbe portare molti cambiamenti per i nostri coinquilini preferiti. Una cosa però rimarrà tale e quale alle scorse stagioni. Un elemento ricorrente, presente in ogni episodio, a cui ci siamo affezionati quasi come ci avessimo vissuto: il loft.

La stagione finale di New Girl (che conterà solo 8 episodi) racconterà le vicende del gruppo di amici tre anni dopo quanto accaduto nella sesta stagione, in cui i personaggi hanno preso delle decisioni di vita importanti. Cece e Schmidt hanno comprato una casa e hanno scoperto che presto sarebbero diventati genitori. Winston e Aly hanno deciso di sposarsi, mentre tra Nick e Jess è (finalmente) riscoppiata la scintilla.

I protagonisti stanno indubbiamente andando avanti con le loro vite. Ciò non significa però dover abbandonare tanto presto ciò che li ha uniti. Il loft, infatti, non ha solo contribuito a fare incontrare i ragazzi, Jess e Cece. È stato il luogo che ha ospitato la maggior parte delle scene dell’intera Serie. Zoey Deschanel, che in New Girl interpreta Jess, ha recentemente pubblicato una foto del dietro-le-quinte della prossima stagione. In questa foto, torniamo proprio nel loft!

new girl

Dopo tre anni non possiamo che chiederci: chi vive nel loft? Potrebbe trattarsi di Nick e Jess. In fondo è stato proprio il centro della loro relazione! Inoltre, non vi sembra che quella pinta sul tavolina sia molto Jess-ish? Secondo quanto dichiarato dai produttori, la nuova stagione vedrà una crescita per Nick, una maturità che si manifesterà anche nella vita sentimentale (ne abbiamo parlato in questo articolo!).

Per scoprire se abbiamo ragione non ci resta che attendere l’uscita della settima stagione sul piccolo schermo. Non è ancora stata comunicata la data ufficiale, ma vedremo di nuovo Cece, Schmidt, Winston, Aly, Nick e Jess nel 2018. E non vediamo l’ora!

Leggi anche – New Girl: la sesta stagione ha una finale alternativo: tutti i dettagli!

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla prima stagione di Dark, l’erede di Stranger Things

Twin Peaks

Twin Peaks, il nuovo libro rivela molto di più sulla storia di Audrey: ecco il suo destino!