in , ,

È UFFICIALE: abbiamo una data per la seconda stagione di Altered Carbon

Dopo due anni dalla prima stagione, Altered Carbon 2 sta per tornare su Netflix con otto nuovi episodi: ora sappiamo qual è la data ufficiale.

Il 27 febbraio ritorneremo a seguire le vicende di Takeshi Kovacs. Un teaser rilasciato sui social network della serie TV ci conferma la data ufficiale – anche se non ci svela nulla sulla seconda stagione.

Nella seconda stagione avremo ancora Takeshi Kovacs come protagonista, non sarà più l’attore Joel Kinnaman (The Killing) a interpretarlo. Al suo posto vedremo Anthony Mackie (Avengers: Endgame).

Ma qual è la trama di Altered Carbon 2?

Nella seconda stagione della serie sci-fi Takeshi Kovacs, unico soldato sopravvissuto di un élite di guerrieri interstellari, continua la ricerca della sua amata Quellcrist Falconer.

Dopo decenni di visite tra pianeti e viaggi per la galassia, Kovacs si ritrova reclutato sul suo pianeta natale, il Mondo di Harlan, con la promessa di ritrovare Quell. Perseguitato dal suo passato e responsabile di un’indagine su una serie di brutali omicidi, Kovacs scopre che la missione e la ricerca di Quell sono la stessa cosa.

Con l’aiuto della sua fedele Intelligenza Artificiale Poe, Kovacs dovrà collaborare con nuovi alleati per sconfiggere i nemici e trovare la verità: chi è Quellcrist Falconer?

altered carbon 2

Oltre a Mackie, vedremo nuovi attori nel cast: Lela Loren (Power) nei panni della governatrice Danica Harlan; Simone Missick (Luke Cage) nel ruolo di Trepp, cacciatrice di taglie; Dina Shihabi (Jack Ryan) interpreterà DIG 301, intelligenza artificiale che assiste gli archeologi; James Saito (The Terror) nel ruolo di Tanaseda Hideki, un boss del crimine organizzato.

Attori che rivedremo sono Renée Elise Goldsberry nei panni di Quellcrist Falconer e Chris Conner in quelli di Poe.

Altered Carbon è ispirata ai romanzi sci-fi di Richard K. Morgan. Alison Schapker è la showrunner della seconda stagione.

Leggi anche – Altered Carbon: Cosa ha funzionato nella prima stagione

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Riverdale – I fan hanno scovato un buco di trama clamoroso sull’età di Cheryl e Jason?

brooklyn nine nine

5 Serie Tv che sono invecchiate veramente bene