Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

THE LAST OF US: INZIA LA PRODUZIONE DELLA SERIE HBO TRATTA DAL VIDEOGAME

Questa settimana HBO ha annunciato che è stata ufficialmente avviata la produzione di The Last of Us, serie tv basta sull’acclamato videogioco della Naughty Dog.

La storia segue i sopravvissuti a un’epidemia di virus che devasta la civiltà moderna. Sembra che la trama, almeno della prima stagione, seguirà direttamente le orme del gioco originale. Neil Druckmann, scrittore e direttore creativo dei giochi, sarà sceneggiatore di alcuni episodi della serie e supervisionerà il lavoro generale (potete trovare qui maggiori informazioni).

the last of us Netflix

RIDATEMI MIA MOGLIE: LE PRIME FOTO DELLA COMMEDIA IN DUE PARTI CON FABIO DE LUIGI

Sono state rilasciate questa settimana le prime foto dal set di Ridatemi mia moglie, la commedia in due parti prodotta da Sky.

Protagonista è Fabio De Luigi (Giovanni) insieme ad Anita Caprioli (Chiara) nel ruolo di una coppia il cui rapporto si è logorato nei lunghi anni di matrimonio. Purtroppo, è solamente Chiara a rendersene conto e quando deciderà di lasciarlo, coglierà Giovanni del tutto alla sprovvista. L’uomo, sentendosi solo e abbandonato, comincia così a pensare a cosa sia andato storto nella sua vita, ma soprattutto a come fare per poter riavere indietro sua moglie. Diretta da Alessandro Genovesi, Ridatemi mia moglie andrà in onda nel 2021 su Sky e in streaming su NOW TV.

Leggi anche – La classifica delle 10 migliori Serie Tv da vedere in una giornata presenti su Netflix

Pagine: 1 2 3 4