Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

DOCTOR WHO: RILASCIATO IL TRAILER DELL’EPISODIO SPECIALE REVOLUTION OF THE DALEKS

Solo alcune ore fa BBC ha rilasciato il trailer dell’episodio speciale di Doctor Who, Revolution of the Daleks, che andrà in onda il primo gennaio 2021.

Nel trailer rivediamo l’amato Capitano Jack Harkness con un ruolo che sembra molto più incisivo nell’episodio, rispetto alla piccola parte avuta nella stagione 12 in Fugitive of the Judoon. Vediamo anche Chris Noth nei panni di Jack Robertson, anche lui già trovato nell’episodio Arachnids in the UK.

XAVIER DOLAN INCONTRA LE SERIE TV: TUTTO PRONTO PER THE NIGHT LOGAN WOKE UP

Xavier Dolan, il regista trentenne vincitore del Premio della giuria e il Grand Prix del Festival di Cannes, passa dal grande al piccolo schermo con The Night Logan Woke Up, un thriller drammatico dall’oscuro humor.

Ambientata in Canada nel 1990, la serie seguirà le vite di Logan e dei suoi migliori amici, Jules e sua sorella Mimi. Un rapporto fortissimo che si spezza all’improvviso, però, quando Logan violenta Mimi, appena quattordicenne. Poi la storia fa un balzo di trent’anni in avanti: Mimi è costretta a rientrare nel suo paese natale per via della morte della madre. Lì ritroverà suo fratello e dovrà fare i conti con quanto successo trent’anni prima (potete trovare qui maggiori informazioni).

Netflix
Pagine: 1 2 3 4